Visualizzazione Stampabile
-
Eh si ecco perché ho sempre optato per l attivo anche se perdi in contrasto ...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephdan
Passivo, ovviamente a risoluzione full hd
Bene, a me il 3D passivo non dispiace affatto, pur avendo un 3D attivo, ha i sui vantaggi. Quindi dovro andare di LG visto che gli altri fanno e sfanno come dicono loro.
-
Citazione:
Plasm-on
No per LG su 4 serie di Oled solo 1 sarà senza 3D, ci saranno 2 serie piatte con il 3D (serie G, E) ed una curva (serie D) , mentre solo 1 serie (la C) piatta sarà sprovvista di 3D.
Buono a sapersi , avevo fatto confusione :D
Comunque io ho avuto prima tv con 3D attivo, ed ora LG con il passivo, e sinceramente preferisci di gran lunga quello passivo, in quanto molto più "leggero" per la vista.
Con questo passivo posso vedere tranquillamente un film 3d senza pausa ( anche lungo) e non risentirne, mentre prima con quello attivo sentivo la vista più affaticata (non porto occhiali da vista)
-
Citazione:
UltraRossoNero
ritornando in discussione, chi ha visto the walk in 3d? effetti pop-up?
Io non riesco a trovare questo film in 3D... da MW dove mi rifornisco ha solo la versione 2D e non mi spiego questa cosa...
-
Non è solo un tuo problema, il 3D attivo stanca molto di più gli occhi visto che in questo caso si ha la continua alternanza di visione (tramite gli occhiali) tra occhio dx e sx. Invece con il passivo i due occhi hanno sempre visione senza interruzioni ma ognuno vede solo le linee indirizzate a quell'occhio tramite gli occhiali che sono dei polarizzatori.
-
Citazione:
Dreamfolder
Io non riesco a trovare questo film in 3D... da MW dove mi rifornisco ha solo la versione 2D e non mi spiego questa cosa...
a****n o un po online lo trovi ;)
-
finalmente mi sono visto mad max fury road in 3D.... davvero un gran bel 3D secondo me uno dei migliori!
-
Ma con gli occhiali passivi la risoluzione non viene dimezzata?
-
Citazione:
Dreamfolder
Non so se è una mancanza del negozio da cui ti rifornisci di solito, ma The walk 3D è presente su tutti gli shop online ;)
-
Citazione:
Spytek
Ma con gli occhiali passivi la risoluzione non viene dimezzata?
Sui display 2K si, sui 4K no.
-
Visto Terminator Genysis 3D... deludente, sconsiglio l'acquisto. Voto 6.5
-
Citazione:
josephdan
Sui display 2K si, sui 4K no.
in realtà è sempre dimezzata, tuttavia sul 4k la risoluzione è dimezzata a 1080p in altezza.
-
Citazione:
Cuchu 19
Visto Terminator Genysis 3D... deludente, sconsiglio l'acquisto. Voto 6.5
A me non e' dispiciuto in 3d specialmente le scene con l elicottero, mi sembra un po basso come voto almeno dal lato tecnico c e' molto di peggio, comunque i voti sono personali.
-
Si, anche a me Terminator in 3D non e affatto dispiaciuto io sono per un 8
-
dopo aver visto recentemente The Martian e Mad Max per me è un 3D deludente