Quindi, fatemi capire, fra un po d'anni che decido di sostituire il tv, la mia collezione di BD 3d la posso pure buttare nel .... o usarli come sotto bicchieri...
Visualizzazione Stampabile
Quindi, fatemi capire, fra un po d'anni che decido di sostituire il tv, la mia collezione di BD 3d la posso pure buttare nel .... o usarli come sotto bicchieri...
no, se ti tieni il tuo vecchio TV :D
ed infatti di tutto il discorso questo è quello che fa veramente inc.... siamo sempre alla loro mercè, decidono tutto loro, tu spendi e poi alla fine rimani anche fregato.
il vecchio tv prima o poi si romperà. Mentre i dvd li potro ancora vedere sui nuovi televisori i blu ray 3D me li farò fritti. Ah guarda li sto proprio aspettando col 4K...
ritornando in discussione, chi ha visto the walk in 3d? effetti pop-up?
Qualche effetto carino c'è ma niente di eccessivo.
Per il resto il 3D nelle scene clou e' imprescindibile; senza il coinvolgimento sarebbe molto più scarso.
finalmente visto The Martian - Sopravvissuto in 3D.. sono rimasto molto soddisfatto. Ottima profondità,dettaglio elevato, luminosità d'immagine. 0 ghosting o altro. Pop Out praticamente assenti.
Fosse stato in un formato senza le bande nere (tipo Guardiani della Galassia) avrei dato un voto ancora più alto
Voto 9
grazie per le risposte, settimana prossima sarà mio insieme a Pixels :)
E che tu sappia sarà attivo o passivo ?
Passivo, ovviamente a risoluzione full hd
Ma il passivo non diventa un half hd ?
Sui TV full HD si, su quelli 4K la risoluzione è full hd