Mi domando una cosa. A che serve avere la slipcase del solo Bambi? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Mi domando una cosa. A che serve avere la slipcase del solo Bambi? :confused:
Ah, il collezionismo! :rolleyes:
Le slipcase Disney hanno sempre un certo valore, magari chi le ha tutte non vuole interrompere la collezione con Bambi e dvd-store viene incontro al cliente.
In effetti ho detto una cavolata scrivendo "trovata commerciale" e mi sono fatto solo pippe mentali perchè pensavo che prendendo il cofanetto mi ritrovassi tipo un libro in plastica che si sfoglia come si fa per i cofanetti delle serie tv ma per due blu-ray non avrebbe avuto senso:p .Citazione:
Originariamente scritto da Squall87
Mi scuso e vi ringrazio.
Ciao
Mi è appena arrivato da AxelMusic(Canada).Confermo che è regionfree....oltre a questo vai tranquillo perchè è di altissima qualità.;)Citazione:
Originariamente scritto da lama67
notizie riguardo:
lock&stock,
equilibrium,
the machinist?
Scusate, non so se sia il tread giusto, sapete per caso se esiste un sito simile a questo (Link) italiano o per lo meno europeo?
Un sito in cui inserire la proprio collezione di film per averli tutti "belli ordinati", ma con le versioni europee o itliane dei BR.
Buon pomeriggio a tutti, qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se esiste un qualche catalogo con i blu-ray disc italiani dotati del servizio bd-live? :confused: Sto cercando da giorni su forum e google ma non ho avuto fortuna...:cry: Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.:)
P.S. Ho già controllato il catalogo Sony ma non è aggiornato...
Ciao a tutti, sto cercando il bluray "Il silenzio degli innocenti" (The Silence Of The Lambs) con l'audio in italiano.
Ho trovato gli altri film (Hannibal lecter e red dragon), ma questo non c'è verso di trovarlo... in italiano...
Sapete se esiste?
Grazie!
Io so che ancora non e' uscito,ne' le edizioni straniere hanno la traccia italiana.
Comunque controlla sul listone di Jimbo per ulteriore sicurezza.
Scusate ma dove posso trovare la prevendita di "Taxi Driver - Collector's Edition - Edizione Limitata Numerata" ?
L'ho trovato solo su dvd-store ma li è gia fuori catalogo :cry:
puoi vedere da thrauma :)
Su thrama non riporta ancora il prezzo, e da come periodo di uscita giugno :cry:
Stai sereno! :)
Solo dvd-store fa preorder cosi anticipati, piano piano lo troverai anche negli altri negozi, in fondo uscirà tra 3 mesi...
qualcuno ha info sul film: space cowboys ? si trova in italiano su play ? sul listone non l'ho trovato.
anche a me interessano i seguenti titoli:D se c'è qualcuno che ha info....;)Citazione:
Originariamente scritto da reyll03