Magari sarà sistribuito anche da noi di sicuro assieme ad atonement fa parte degli ultimi hd-dvd prodotti da Universal in Europa.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Magari sarà sistribuito anche da noi di sicuro assieme ad atonement fa parte degli ultimi hd-dvd prodotti da Universal in Europa.
Ciao
Luigi
Piuttosto non vedo in elenco Star Trek TOS stagione 1 disponibile in Germania a quanto pare con audio Ita.
Ciao
Luigi
Dai non mi deludere anche tu! Se nell'elenco non c'è..........Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Ahia hai ragione mi sono fidato di Amazon ed ho toppato.
Capita anche ai migliori :D .
Non ricordo chi mi convinse a prendere 300 in germania rassicurandomi sull'audio ita ?
:eek:
Ovviamente sto scherzando :) Ciao Jimbo e grazie per il bel lavoro.
Azz, uno sbaglia mezza volta e resta "marchiato" a vita :DCitazione:
Originariamente scritto da luipic
Cmq sbagliare su quelli in uscita può capitare, ma su quelli già usciti è praticamente impossibile ;)
Scusa Jimbo....ma il cofanetto UK della Mummia non dovrebbe avere l'ITA sul primo disco:Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
http://img182.imageshack.us/img182/9...mmiavv0.th.jpg
O ci hanno messo dentro l'edizione Italo/Spagnola?
:)
Ho capito ma se fra le lingue è chiaramente indicato l'italiano è facile cascarci.Citazione:
Provo a sentire se me lo rimborsano ;) : in ogni caso preferirei tenerlo.
Ciao
Luigi
Ho capito ma se fra le lingue è chiaramente indicato l'italiano è facile cascarci.Citazione:
Provo a sentire se me lo rimborsano ;) : in ogni caso preferirei tenerlo.
Ciao
Luigi
Un altra brutta notizia!!!
Mi è arrivato oggi il box The Mummy legend dall'Inghilterra Contenenta I due capitoli della Mummia e il re scorpione,ma con mia sorpresa ho scoperto che La mummia 1 non ha audio italiano mentre gli altri due film si.
Jimbo faresti meglio a specificare nella lista questo inconveniente.
Saluti,Toretto.
Purtroppo se ne era accorto gia' Pizzo...a tua magra consolazione,il primo episodio della Mummia e' disponibile comunque qui in Italia su un ottimo HD-DVD.
come detto in un'altra discussione, nonostante fosse specificato nella lista :read: e qualcuno ci fosse già cascato, preso dal raptus dell'ordine a 9 euro, ho ordinato dalla germania 300 (hd dvd).
Confermo, se ce ne fosse bisogno, che 300 in versione .de nn ha audio italico. nn si sa mai ci fosse qualcuno di coccio come me :muro:
O, se sei disposto ad aspettare una decina di giorni, su Amazon.de ora sta a 10,95 euro (e ancora deve uscire!! :eek: )Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Bye, American Poles
Jimbo, "The Manchurian Candidate" sembra essere uscito con audio italiano anche nel Regno Unito. Fonte: il database di DVD Profiler. Puoi dare, eventualmente, una controllatina? Thanks.
Bye, Chris
http://img291.imageshack.us/img291/3...rianjn8.th.jpgCitazione:
Originariamente scritto da Poles
Se non leggo male, l'ITA c'è nell'edizione UK ;)
Segnalo a Jimbo e agli altri che L'assassinio di jesse james etc. è regolarmente uscito in Germania, e che dvd-store dà come disponibile da subito (ad un prezzo molto alto, peraltro) "La leggenda di Beowulf", anche nella versione in hd-dvd. Errore del sito o uscita italica anticipata di oltre un mese?Citazione:
Bye, Chris