Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vilnius
Si ma il dubbio è: da una certa distanza non apprezzeremmo più l'indiscussa qualità di un 428 e sarebbe meglio prendere un 50 anche di marca diversa?
Secondo me, per chi non è un grande intenditore, non bisogna farsi troppe seghe mentali, e da quella distanza va bene anche un 42.
Sempre IMHO qui parliamo di passare da un pollicciaggio all'altro come se la differenza di prezzo fosse di poche decine di euro.
Già il Pioneer di per se costa troppo.....
Non me ne vogliate ma sembra che si parli di caramelle, poi ovviamente chi ha soldi da buttare o ne ha troppi è giusto prenda il meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
scusami, ma se è un problema di liquidità, a me la Pioneer ha fatto un PURO TASSO 0!!
Si certo, è tutto da valutare..con la famiglia che sta per crescere :yeah: Ma in estremis, 50 forever?
-
Sì vil vista la distanza tassativamente 50"
L'idea del finanziamento non è malvagia, vengono rate basse e nemmeno te ne accorgeresti della differenza. ;)
Anzi se è tasso 0% conviene finanziare tutto in qualsiasi caso!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
a me la Pioneer ha fatto un PURO TASSO 0!!! 1800 euro in 12 rate da 150 euro l'una..... )
Ma solo in quel negozio o vale per tutti i prodotti ufficiali Pioneer in tutta Italia????
Per cui se non ho capito male 1800 euro a tasso zero ed il resto in anticipo?
-
Ritorno in topic
Su afdigitale un rivenditore de Roma ha detto che il 508xd e 428xd saranno venduti solo in negozi specializzati e nelle consuete catene si troveranno solo il 4280 e 5080...confermate o smentite??
-
Non so i dettagli ma confermo che Pioneer ha adottato una linea premiante per i rivenditori specializzati a discapito di grande distribuzione e negozi online(avrete notato che non v'è l'ombra ancora sui siti noti dei PIo....).....
-
Staremo a vedere, ho comunque qualche difficoltà a credere che rinuncino aprioristicamente ad una fetta di mercato così importante! :rolleyes:
-
Infatti non vi stanno rinunciando del tutto: ma siccome sanno bene che i loro pannelli per essere valorizzati e perchè siano davvero evidenziate le grandi novità e caratteristiche hanno bisogno di locali adeguati e tarature ad hoc(cosa impossibile da offrire per grandi centri commerciali e negozi online che lavorano su una massa di clienti peraltro poco attenta spesso e poco incline alla qualità, ma soprattutto al prezzo....;) ) con una assistenza anche post vendita al prodotto hanno fatto una scelta di campo relegando solo i modelli base agli altri canali...
-
Anche la serie 436 e 506 xde non si trovava facilmente nei "centri commerciali" se ben ricordate. Soprattutto agli inizi
-
Citazione:
Originariamente scritto da silver7
[... vado io con la mia NikonD200 10,2mp ...
.
A parte la birra, due patatine e belle chiacchiere in compagnia ... secondo me altro non ricavi. Beninteso, benvenute le chiacchiere e la compagnia, ma per il servizio fotografico ... preferisco zoo, rettilari, mare, montagna ecc ... beh, io ho detto la mia.
A proposito, se non ti dispiace ti contatterei in MP per chiederti chiarimenti sulla D200, visto che la mia D70 si sta portando verso la serie 7 pio :D :D :D ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Non so i dettagli ma confermo che Pioneer ha adottato una linea premiante per i rivenditori specializzati a discapito di grande distribuzione e negozi online(avrete notato che non v'è l'ombra ancora sui siti noti dei PIo....).....
... su un sito uff straniero (usa???), c'è l'elenco dei nuovi modelli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
P.S. Obonekenoby, ...
Sarei io? :confused:
Se ti riferisci a me, no, l'ho trovata su Internet.
-
Grazie ai vostri suggerimenti oggi ho ordinato il 4280XA, che mi arriva, credo mercoledi/giovedì (come dettomi dal rivenditore).
Grazie dei consigli a tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da paskal71
oggi ho ordinato il 4280XA.
Che prezzo? a rate?
-
Ero partito con l'idea di acquistare il 46' della serie x 2000 sony , poi dopo avere capito che con dei segnali SD sarebbe stato uno schifo mi sono indirizzato leggendo tutto il forum sul
Pioneer 428 senza Zero
Come faccio ad ordinarlo ???????