Vedo solo ora...questo un po’ mi rassicura, grazie. Prima era veramente così pessimo!?
Visualizzazione Stampabile
Vedo solo ora...questo un po’ mi rassicura, grazie. Prima era veramente così pessimo!?
no, secondo me non era malissimo, però ora è sicuramente meglio, "dicono" al pari del sony A1.
salve
col 65c7v ho tentato di ordinare a modo mio l'ordine dei canali senza riuscire.
Ho provato con i preferiti, ma non ho capito dove poi trovare i preferiti.
Come fare?grazie
Ai preferiti penso si possa accedere facilmente premendo la freccia a destra, dovrebbe comparire una banda sul bordo destro del pannello con preferiti e tutti i canali!
EDIT. Ho visto ora, a destra c'è "canali" e "consigliata" ossia canali inseriti automaticamente in base alle tue abitudini
io ne ho messi alcuni sulla home...
Salve,io ho la versione da 55 pollici,ho notato che in controluce ,specialmente a schermo spento ,il pannello sembra increspato,di sera ,o con la stanza al buio invece tutto perfetto, è normale?L'avete notato anche voi?
Anche il mio,anzi dove riflette la luce e nelle zone scure anche a schermo acceso.
Ok, cosa normale allora. Dubbi non ne avevo! È che ho la cucina esattamente dietro al divano e la finestra esattamente a destra; di giorno e a pannello spento mi sono accorto di vedere il riflesso della cucina increspato, però la visione del TV è assolutamente normale
Scusate, riguardo l'ordinamento dei canali non ho capito dov'è la freccia destra e l'home.
Potete fare un esempio pratico? Sapete se esiste un tutorial ad hoc?
Freccia destra = freccia destra del telecomando
Home = tasto home (casa) del telecomando
Se premi il tasto con la casa, in basso a sinistra ti compare "my channels", penso si aggiungano da lì