Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
Complimenti ottima "trovata" il negozio sembra esistere almeno dal 2007 quindi non dovrebbe essere scam.
Curiosita', come lo hai trovato? Neanche con google lo si trova e su amazon se cerchi ef950v non trova nulla...
magari a suo tempo quando cercavo disperatamente il plasmone setacciando tutta internet questi lo avevano...
Seguivo il negozio quando cercavo le schede video gtx980Ti Palit per il pc ..ma alla fine le ho prese su amazon..
Per certi acquisti e' imbattibile sopratutto quando parliamo di cifre alte come garanzia e supporto non ce' nessuno di meglio..
Se dovessi prendere un oled po prenderei su amazon a parita' di prezzo oppure presso negozio fisico nel caso di sconti tipo 22% da unieuro..
Non mi azzarderei neanche a prendere in questi negozi neanche da altri anche se super affidabili non vorrei passare le notti a pensare alla garanzia.. parliamo di cifre altissime non di 100-200€
-
peccato che amazon non venda direttamente televisori (figurati oled), al massimo tramite terzi (tra cui Yeppon)
Sarebbe troppo bello avere l'assistenza post vendita di Amazon, anche se per televisore di questa stazza l'assistenza dovrebbe mandare direttamente a casa eventuali tecnici della casa produttrice indipendentemente da dove si compra.
-
Citazione:
maxmix65
Seguivo il negozio quando cercavo le schede video gtx980Ti Palit per il pc ..ma alla fine le ho prese su amazon..
Per certi acquisti e' imbattibile sopratutto quando parliamo di cifre alte come garanzia e supporto non ce' nessuno di meglio..
Se dovessi prendere un oled po prenderei su amazon a parita' di prezzo oppure presso negozio fisico nel ca..........[CUT]
ti capisco, se consideri che, scusate l'OT, ho comprato su ebay un s6 edge da negozio in teoria affidabilissimo, mi e' arrivato rotto e dopo quasi 2 mesi non ho ancora in mano nulla, perche loro non hanno voluto cambiarlo. Fosse stato Amazon me ne mandava un altro sulla fiducia... Bello comprare un prodotto tecnologico dalla altissima svalutazione, pagarlo, e per 2 mesi non poter usufruirne... E la cosa piu bella? Se avrò il rimborso avrò anche la beffa finale di perdere il coupon paypal 10% che avevo usato
-
Da Unieuro continuano ad applicare prezzi alti e nessuna offerta sui OLED 4K tipo "Fuori tutto fino al 50%" :rolleyes:
Il 65EF950 a 6.000 e il 55EG920 a 3000
http://i67.tinypic.com/24vmlnr.jpg
http://i63.tinypic.com/2hoif0m.jpg
-
http://www.subito.it/audio-video/tv-...-148969989.htm
se a qualcuno interessa...non è un mio annuncio beninteso.
-
Citazione:
piersimon
Modello 2016!?!? :D
-
Eh beeeeeeeeeee.........troppo avanti..........
Che poi affarone mica tanto.......:confused:
-
infatti cercando meglio ce n'è uno nuovo imballato a 1400 euro. Quello devo ammettere che mi fa un po voglia...
-
Citazione:
Winstar
infatti cercando meglio ce n'è uno nuovo imballato a 1400 euro. Quello devo ammettere che mi fa un po voglia...
Trovato il 65EF950v a 4536€ su mondodigitaleshop :p
Negozio gia testato su altri forum e comunque nel caso pagate sempre con paypal oppure pick&pay ;)
-
Citazione:
Winstar
dove ? a quella cifra sono tentato anch'io.
-
Citazione:
Lord Sasja
dove ? a quella cifra sono tentato anch'io.
a 1400 euro puo essere solo una truffa.
-
Se costasse davvero 1400 euro lo andrei a comprare domani :D e se davvero avessero quel prezzo LG ne venderebbe a migliaia!!!
-
Adesso c'è il sottocosto mediaworld, poi ci saranno le solite offerte euronics, trony etc.
C'è chi ha acquistato in negozio fisico il 910 a poco più di 1500, online si trova a 1749 per cui i 1400 euro a cui faceva riferimento Winstar non sono poi così lontani dalla realtà.
Appena trovo l'offerta giusta mi sa che faccio l'acquisto. E pazienza per il 4K, sinceramente di spendere 1000 euro in più non me la sento.
-
Citazione:
Lord Sasja
Adesso c'è il sottocosto mediaworld, poi ci saranno le solite offerte euronics, trony etc.
C'è chi ha acquistato in negozio fisico il 910 a poco più di 1500, online si trova a 1749 per cui i 1400 euro a cui faceva riferimento Winstar non sono poi così lontani dalla realtà.
Appena trovo l'offerta giusta mi sa che faccio l'acquisto. E pazienza per ..........[CUT]
ma dove sarebbero sti 1400 euro ?! quale negozio ? online ?
grazie
-
specifico che la tv a cui mi riferisco è una 910 con un mesetto di vita ma ancora con le fascette di plastica fuori dalla scatola mai aperta (stando alle foto) non so se posso aiutarvi oltre a trovare l'annuncio perche' non vorrei essere sospeso ancora...
quanto al 950V a 4500 euro... sono quasi commosso