scoffield701
New member
Nemmeno io sapevo da dove cominciare, anzi il pensiero di spendere dei soldi senza avere la certezza di riuscire a portare a termine il lavoro un po' mi frenava. Però l'idea di spendere 2000€ (avevo in mente il PB-13 Ultra come upgrade) mi ha fatto subito iniziare a leggere il thread su questo forum, sull'autocostruzione. Nel giro di qualche settimana di letture qui sul forum e ricerche su google sono passato dalla teoria alla pratica. Con una spesa di poco più di 1000€ ho un 18" invece dei 2000 del 13", ma cosa più importante è il DSP nell'ampli del sub che mi ha consentito di perfezionare il lavoro fatto dall'EQ dell'Anthem. Senza di quello che per me vale il 50% del sub non sarei mai riuscito a colmare quasi del tutto il gap di frequenza che ho nella mia stanza. All'inizio prima di scoprire quei DSP infatti non ero soddisfatto, quasi un'eresia dirlo di un 18", ma le correzioni dell'Anthem non bastavano, e così come per gli altri ampli non c'è modo di forzarle.Quindi con un sb13 non faccio questo salto?
Di autocostruzione non saprei da dove iniziare sinceramente.
Per non andare OT fai un salto del thread