Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ma come mai il vt55 e l'st55 misurano in parecchio diversamente?Vt larghezza 1.318, St 1.286?
-
..ho notato che non hanno ancora indicato i consumi energetici della nuova serie 60 sul sito Panasonic...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spinner
Sul sito Pana troverai sempre prezzi da listino.
E che si fa concorrenza da sola?
Mi sembra di ricordare che l'anno scorso, a ridosso dell'uscita della nuova serie, i prezzi della serie vecchia fossero scesi anche sul sito Pana...ricodo male?
-
Citazione:
gymnica
ragazzi ma come mai il vt55 e l'st55 misurano in parecchio diversamente?Vt larghezza 1.318, St 1.286?
Se non ricordo male, da alcune foto mi pareva avesse le casse frontali..o dei forellini che le richiamavano. Magari è per questo (e magari io mi ricprdo male..boh).
-
il tuo parecchio sono 3,2 cm...
ad ogni modo hanno chassis e cornici differenti...il motivo è questo
non ho neanche capito bene di quali modelli parli se del VT50/ST50 o dei nuovi VT60/ST60 dato che il 55 credo si riferisca alla diagonale e non al modello dato che la serie 55 non esiste
-
-
Citazione:
gymnica
la differenza potrebbe essere dovuta alla differente cornice (bisognerebbe misurarle per saperlo), ma credo sia dovuta soprattutto al fatto che VT e GT60 hanno i micro-speaker laterali, oltre al wooferino posteriore da 75mm.
ST e ZT60 hanno gli speaker frontali, quindi si guadagna qualche cm lateralmente.
-
Citazione:
rosmarc
la differenza potrebbe essere dovuta alla differente cornice (bisognerebbe misurarle per saperlo), ma credo sia dovuta soprattutto al fatto che VT e GT60 hanno i micro-speaker laterali, oltre al wooferino posteriore da 75mm.
ST e ZT60 hanno gli speaker frontali, quindi si guadagna qualche cm lateralmente.
grazie rosmarc, penso abbia ragione te sui minispeaker
-
Citazione:
gix65
il tuo parecchio sono 3,2 cm...
ad ogni modo hanno chassis e cornici differenti...il motivo è questo
non ho neanche capito bene di quali modelli parli se del VT50/ST50 o dei nuovi VT60/ST60 dato che il 55 credo si riferisca alla diagonale e non al modello dato che la serie 55 non esiste
sisi gix mi riferivo alla diagonale ovviamente, dato il trhead si parla della serie 60 lo omesso nella frase prima. Comunque, fidati...che 3 cm per chi ha delle parete attrezzate fatte a misura sono un manicomio
-
Caspita in pratica i top di gamma hanno 4 tuner, 2 dvb-t,c e 2 dvb-s2!
-
al quanto inutile per i piu' immagino ma tante'....
-
Perchè intile? Con il doppio tuner si può registrare su chiavetta guardando un altro programma, no?
-
Mi pare di aver capito che anche in questi nuovi modelli non c'è traccia di HDD interno!!!!:boh:
-
perché, ci sono tv con un HDD interno? :wtf:
Citazione:
enrikon
Perchè intile? Con il doppio tuner si può registrare su chiavetta guardando un altro programma, no?
In assoluto hai pure ragione, ma cosa c'è di tanto bello sulla tv generalista italiana da dover vedere un programma e registrarne un altro in contemporanea? :asd:
-
Se i canali fossero limitati ai primi 7 (RAI, Mediaset, LA7) direi che un decoder sarebbe anche troppo. Anzi.... leverei pure l'uscita usb per la chiavetta :D