Visualizzazione Stampabile
-
magari per Santacruz64: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici".....
sarebbe piu' giusto dargli il tempo di vederlo il tv prima di aggiungerlo alla lista no???
la preso ieri, ha postato oggi, e non l'ha neppure tarato, capisco la voglia di dimostrare quello che si sostiene da tempo: la bonta' di questa tv, ma cosi' si rischia di impoverire la verita' mettenddo in discussione la veridicita' della lista; psssare da fanboy non fa bene in primis proprio al tv....
-
@philippo
Santacruz ha detto che ha già fatto i test del caso. Oltretutto a impostazioni standard...se non ha visto niente così figurati a tv tarata ;)
Se riporterà difetti si aggiorna il Resoconto tranquillo ;)
-
Non vedo il problema.
Se un utente che inizialmente dichiara di non avere difetti, dopo un uso più intenso inizia a notarne basta aggiornare la lista.
Mica è un elenco di utenti fisso ed irrevocabile ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Cmq questa è l'unica discussione che ho visto dove c'è il riscontro degli utenti in prima pagina...Dovrebbero farlo il tutte le discussioni ufficiali, così da non disorientare l'utente interessato alle tv.
Infatti hai fatto bene, la ritengo cosa utilissima e si ha subito sotto mano la percentuale di utenti soddisfatti o meno e nessuno potrà più estremizzare da un lato o dall'altro nel criticare o ladare il televisore.
-
Esatto! Più che altro se entra un utente e chiede "che difetti ha questa tv"? Gli si copia e incolla il resoconto. Cmq da quanto l'ho fatto non ci sono più domande del genere...
-
Aiutatemi a capire; ho visto il filmato del samsung; a parte la prima scena, dove effettivamente cè una grossa disomogeneità dello schermo, il vertical banding riesco a notarlo solo negli ultimi secondi, mentre nel resto delle riprese, a parte i colori non uniformi, dovuti credo anche alla ripresa e al cambio dei settaggi, non riesco a vedere particolari difetti; sono io che non riesco a notarlo?
-
Ragazzi scaricate i Trailers Panasonic del 2012: Assignement SV e Colours 2012 e provateli con la nostra tv...DA STURBO
Su Colours fà vedere tutte scene con i colori principali (ottimo per tarare la tv). Io con warm2 e il bilanciamento del bianco come in prima pagina noto una colorazione veramente spettacolare! Molto naturale.
Notate bene appena arriva al colore BLACK.....:sbavvv:
http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
-
Citazione:
One vision
Aiutatemi a capire; ho visto il filmato del samsung; a parte la prima scena, dove effettivamente cè una grossa disomogeneità dello schermo, il vertical banding riesco a notarlo solo negli ultimi secondi, mentre nel resto delle riprese, a parte i colori non uniformi, dovuti credo anche alla ripresa e al cambio dei settaggi, non riesco a vedere parti..........[CUT]
Vedi i trailers che ho scritto su! Quelli della Samsung non mi piacciono...probabilmente sono studiati per rendere con i Samsung. I trailers li fanno apposta...Scarica quelli di Sony Pioneer e Panasonic e guarda come rendono! Hai preso i miei settaggi per bluray? Usa quelli.
Nota per VB: nel demo colours di Panasonic, al colore BLU, è un ottimo test per vedere il VB, in quanto c'è una barca in movimento con cielo blu
-
Ok, questi sono tutti in hd, mi sembra, se ho ben capito però il vb si dovrebbe manifestare ugualmente
-
Citazione:
MauroHOP
In quel video sul grigio è evidentissimo il VB, mentre non riesco a distinguerlo durante le partite di calcio :mad:
Citazione:
MauroHOP
Ragazzi scaricate i Trailers Panasonic del 2012: Assignement SV e Colours 2012 e provateli con la nostra tv...DA STURBO
Su Colours fà vedere tutte scene con i colori principali (ottimo per tarare la tv). Io con warm2 e il bilanciamento del bianco come in prima pagina noto una colorazione veramente spettacolare! Molto naturale.
Notate bene appena a..........[CUT]
Per caso c'è una scena con sfondo nero e al centro un bouquet di rose rosse che poi si scopre essere sulla testa di una donna?
-
ma come non ha il ricevitore satellitare digitale ??? puo' essere mai ??
-
Il ricevitore c'è, mi sembra manchi la certificazione tvsat di cui si parlava giorni addietro
-
Mare c'è!! E' che in Grecia magari no
-
Insomma avete provato i trailers che vi ho scritto su? ;)
-
Io posso stasera, tra l'altro mi sto attrezzando non l'htpc per cominciare a vedere anche filmati di qualità, mi ci vorrà un po'