Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciobo
Grazie!
PS ma c'è solo la pagina in polacco?! :(
I firmware si trovano sempre sulla pagina in polacco perchè, nel caso non lo sapeste, la fabbrica europea dei tv LG si trova in Polonia (potete vedere l'etichetta sul retro del vostro tv).
I file vengono mandati direttamente dall'headquarter in Korea alla fabbrica LG in Polonia dove vengono pubblicati quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi. Il fatto che non sono presenti sul sito del supporto italiano credo chia sia solo un fattore di pigrizia di LG Italia.
Detto questo ci tengo a precisare che il file è sempre lo stesso per tutta la serie SL8000, mentre le serie LF/LH/LU usano un altro file, sempre versione 3.65 ma diverso.
Tra i cambiamenti confermo i miglioramenti al DTT (che vi consiglio di risintonizzare), la stabilità di immagine migliorata e gli improvement al player multimediale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZeroBpm
Grazie Zero,
link utilissimo.
-
Shaina Te che te ne intendi, mi potresti rispondere alle 3 domande che ho fatto alla fine della pagina precedente??
P.S. Con il nuovo aggiornamento dici che prende meglio i canali?
-
Firmware
Non parlando il polacco non ho ben capito se la versione di firmware che chiamate 3.65 è inclusa nel file che ha la seguente sigla: EU_ALL 0.1.57.66:flash.epk.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jim 360
Shaina te che te ne intendi, mi potresti rispondere alle 3 domande che ho fatto alla fine della pagina precedente??
P.S. Con il nuovo aggiornamento dici che prende meglio i canali?
Purtroppo sul discorso settaggi faccio fatica ad aiutarti perchè io uso il tv solo per vedere i blu ray utilizzando i settaggi predefiniti e non ho nessuna console collegata. Penso che cercando delle guide online troverai delle risposte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rperazz
Non parlando il polacco non ho ben capito se la versione di firmware che chiamate 3.65 è inclusa nel file che ha la seguente sigla: EU_ALL 0.1.57.66:flash.epk.
Grazie.
Scarica quel file lì e vai tranquillo. Tutti i file che hanno estensione .epk sono i file del firmware del tv e per il nome del file sono solo sigle di riconoscimenti che LG internamente. La versione effettiva (3.65 in questo caso) la vedi solo una volta fatto l'aggiornamento all'interno del manu Diagnostica.
-
Ma la versione è la 3.63 non 3.65!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da kcris22
Ma la versione è la 3.63 non 3.65!!!
No no è la 3.65 ;) intallata e funzionante!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucadee
No no è la 3.65 ;) intallata e funzionante!
Io ho messo quella che hai linkato ma nella diagnostica mi dice 3.63! :eek: :eek:
Forse dipende dal fatto che il mio tv è un 32"????
Me lo riposti gentilmente il link in modo da essere sicuro che sto scaricando il file corretto???? :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kcris22
Me lo riposti gentilmente il link in modo da essere sicuro che sto scaricando il file corretto???? :cry:
link firmware
Io ho il 42 e l'ho scaricato dalla pagina del 42SL8000 ma il firmware è identico per tutti!!! ;)
Quindi davvero strano!! cmq una volta inserita la chiave usb con la cartella LG_DTV e il file al suo interno clikka menu ti posizioni su opzioni e clikki 7 volte FAV/Mark sul telecomando
ti compare una schermata che indica versione installata e versione firmware presente sulla chiave! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucadee
link firmware
Io ho il 42 e l'ho scaricato dalla pagina del 42SL8000 ma il firmware è identico per tutti!!! ;)
Quindi davvero strano!! cmq una volta inserita la chiave usb con la cartella LG_DTV e il file al suo interno clikka menu ti posizioni su opzioni e clikki 7 volte FAV/Mark sul telecomando
ti compare una schermata che indica versione installata e versione firmware presente sulla chiave! ;)
Grazie mille!!! Con il file che adesso mi hai linkato dopo l'aggiornamento la versione si è portata alla 3.65!! ;)
-
ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno mi poteva linkare o descrivere le migliori impostazioni per il gaming via xbox360... grazie in anticipo a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi!
-
inoltre volevo chiedervi ancora una domanda:
io ho un 42SL8000 e non riesco a capire perchè sulla voce LIVELLO NERO è impostato su AUTOMATICO e non me lo lascia cambiare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dtdeejay
LIVELLO NERO è impostato su AUTOMATICO e non me lo lascia cambiare?
Allora dipende dalla sorgente e dal tipo di impostazioni utilizzate...ma essenzialemente dalla sorgente e quindi da come rinomini le porte..
per quanto riguarda i settaggi a mio modo di vedere sono personali ognuno ha delle preferenze visive diverse..c'è chi vuole un contrasto sparato..chi è amante del cinema e vuole una scarsa luminosità dell'immagine..ecc ecc.. insomma il consiglio che ti do è di selezionare la modalità expert1 o 2 e poi effettuare il picture wizard dopo di che aggiustare le impostazioni...anche se in teoria dopo aver effettuato il picture wizard si ottiene un risultato più che buono per aggradare i propri gusti personali.
Insomma lo so può essere noioso e bisogna trovare un 2 orette di tempo libero se si vuole impostare una modalità personalizzata per sorgente ..ma poi il risultato è garantito!!
-
ho aggiornato il firmware alla versione 3.65.
avendolo fatto ieri sera sul tardi non ho effettuato delle prove su cosa possa essere stato migliorato.
ho fatto solamente la sintonizzazione dei canali in automatico e mi sono accorto che mi ha trovato 2 canali in più sul digitale terrestre.
per chi ha provato ad utilizzare il picture wizard ne è rimasto soddisfatto? è un buon punto di partenza?
THANKS!