E' un mediaplayer a tutti gli effetti, invece io volevo sfruttare il lettore del TV! :D
Visualizzazione Stampabile
E' un mediaplayer a tutti gli effetti, invece io volevo sfruttare il lettore del TV! :D
A meno che si tratti di una notevole differenza di prezzo tra ciò che cerchi e il mediaplayer esterno, direi che è meglio il mediaplayer dati i limiti del lettore della tvCitazione:
Originariamente scritto da skorpio2000it
Salve!
Sto per comprare un LED tv e questo modello mi piace moltissimo. Prenderei il 47 pollici. Il problema e che vorrei vederlo dal vivo.
Qualcuno di voi sa se c'e l'hanno in qualche negozio in provincia di Trieste? O se qualcuno ci vive e mi farebbe il piacere di farmelo vedere dal vivo. Mi sdebito con una birra :D
grazie
david
comprato ieri, che dire una FAVOLA, stasera inizio i vari settings!
Ottimi acquisti! io a distanza di mesi che ce l'ho ancora continuo a stupirmi dei neri di questo tv! nelle scene di buio, il televisore è come se fosse spento!!!:cool: :cool:
Sicuramente sbagliero', ma quando lo metto in modalita' VIVID, mi sembra quasi 3D :)
modalità VIVID?? :eek: :eek: mi sfugge...
si, e' un preset di default della TV
Anche io non lo conosco...che sia in una qualche versione aggiornata del famigerato firmware?Citazione:
Originariamente scritto da skorpio2000it
ragazzi, io ieri ho provato a vedere che firmware avevo installato ( menu + 4 il tasto 7 ) ma non mi faceva visualizzare nulla, sapete come fare?
mm non mi ricordo neanch'io come si controlla la versione del FW!:rolleyes:
in rete ho trovato questo:
stasera provo e vi faccio sapere..Citazione:
You can do that by pressing MENU on the remote, then SETUP and then go to DIAGNOSTICS.
Citazione:
Originariamente scritto da drimzy
ti confermo che la procedura che hai trovato è quella giusta. Facci sapere che versione di firmware hai. Che sia la versione 3.63 o superiore?? Vedremo...:)
ariecchime :)
la versione e' la 3.55
Qualcuno conosce la procedura per aggiornare al firmware 3.65, ma quali sono gli enhancement ?
@drimzy
scusa anche io ho la versione 3.55 ma questo vivid non lo vedo proprio, forse potrebbe essere "vivace" ?
Per aggiornare alla versione 3.65 (dove l'hai trovata?) devi formattare una pen drive in fat32, mettere all'interno la cartella LG_DTV contenente il firmware da aggiornare, inserire la penna nella porta usb del tv, accenderlo e l'aggiornamento parte in automatico, poi basta seguire le istruzioni a video.