Disponibile da oggi il secondo cofanetto limited edition di Puella Magi Madoka Magica
Visualizzazione Stampabile
Disponibile da oggi il secondo cofanetto limited edition di Puella Magi Madoka Magica
In 50 pagine ne avrete già parlato forse...ma per Jeeg robot, la serie televisiva anni'70, è prevista un'uscita per i vecchi episodi? O anche per i nuovi del 2007..
Mi pare non sia mai uscita neanche in dvd...
Scordati di Jeeg e qualunque altro vecchio anime di di Nagai...
Se ne sarà sicuramente già parlato, ma mi rinfreschi la memoria e ci dici il perché ? :)
Grazie
Per le solite beghe legali fra Toei Animation e Dynamic Planning, licenziatari delle serie classiche di Nagai...
Ok, quindi no way about it .... Peccato :(
Brutta tegola per chi come me ha apprezzato TANTISSIMO le 2 serie di Black Lagoon e il loro doppiaggio davvero ben fatto, per il disco con i 5 OAV (in uscita oggi) alla Kaze non è bastato cambiare i doppiatori...... ha dovuto fare un doppiaggio da CANI!!!
http://www.youtube.com/watch?v=YcnOVx1vo4o
Inutile dire che una cosa del genere non l'accetto neanche regalata......
Eh, purtroppo avevo già visto in altri lidi lo scempio.
E' assolutamente incommentabile...
Almeno dal punto di vista video come sono?
Dai commenti letti su Amazon.it apprendo che anche per "In viaggio verso Agartha" la Kaze ha realizzato un doppiaggio italiano a dir poco OSCENO. E' vero, a me in genere basta che siano audio originale e sottotitoli italiani, però se da un lato viva la Kaze che pubblica questi film, dall'altro abbasso la Kaze che risparmia il più possibile sui doppiaggi!
Oh mio dio hanno distrutto black lagoon non ci credo.... a sto punto prendo solo la sere regolare in blu ray......
Il doppiaggio della ragazza che saltava.. non era male, peccato che fosse in semplice DD 2.0
Cioè è assurdo non ha NULLA a che vedere con il doppiaggio ORIGINALE!!! sono incazzato nero non c'è paragone!!:
http://www.youtube.com/watch?v=NWzdVMqFHCA
Mamma mia .... :eek: neppure i ragazzi (gratis) che doppiano i telefilm nei vari dialetti locali per farsi due risate fanno un lavoro così pessimo .... Anzi .... Sono dei super professionisti al confronto ..... Che scandalo di lavoro è ??
Da arresti domiciliari ..... :rolleyes:
Secondo voi usciranno mai le due serie TV di Ken Il Guerriero in Blu-Ray?
Ho trovato su un sito di "malati" dell'anime una serie di SS di paragone tra i dvd usciti in Italia ed i dvd usciti in Giappone rimasterizzata...la qualità video dei nostri dvd é veramente deprimente
Se ci fosse in vista l'uscita delle serie tv in Blu-Ray ovviamente aspetterei e non comprerei i dvd...
Grazie
Hai dato un'occhiata ai BD editi da Yamato su Ken & Complany ??