Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
:eek:
Poi, su un 3d apposito dicci com'è ! ;)
Aspetto un amico che è appassionato come me di film d'animazione per guardarlo, spero di riuscirci in settimana :D
Cmq sulla qualità del film non si discute, dicono tutti che è stupendo, sulla qualità del BD vedremo :) Mi dispiace solo di non avere un impianto audio e quindi dovrò accontentarmi dell'audio della tv (mi sto attrezzando, ma non ho molto spazio in camera). Se vi interessa il film, l'ho preso su axelmusic a un prezzo ridicolo ;)
-
Pirati 1-2 e V per vendetta BD su play......speriamo bene! :) Con media di 16€, direi ottimo visto che quelli "Disney" buenavista non calano quasi mai!!!
By
-
Preso Il Labirinto del Fauno da BB :rolleyes: non potevo aspettare .... :cry:
Pagato 15,90 con la solita formula dei 2 DVD in reso, Ma alla fine mi costa sempre 24,90 .... :mad: :grrr:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
, Ma è come se l'avessi pagato 24,90 .... :mad: :grrr:
NOOOOOO!! Così ti si alza la media!!! ;) ;)
-
Ma infatti, secondo me sta formula dei 2 DVD indietro è buona solo per i disperati .... :p :cry: :(
-
Direi che è buona per quelli come me che non vogliono più tenere i dvd,che cosa ci faccio con dei doppioni?
Gli unici che non darò MAI via sò già quale sono ;) ma tutti gli altri, rottamare rottamare :D e anche dicorsa altrimenti non mi danno nemmeno più quei quattro spiccioli :p dispiace ma è cosi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryltar
Cmq sulla qualità del film non si discute, dicono tutti che è stupendo, sulla qualità del BD vedremo :)
Perdonatemi l'OT, ecco una recensione... ah, per la cronaca Alessandro Piazzolla sono io :D (solo il commento tecnico DVD non è farina del mio sacco).
-
Davvero un'ottima rece Trail,complimenti!;)
-
Concordo, e personalmente trovo il lungometraggio molto ben riuscito. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Comprato Per un pugno di dollari
mi fa gola anche a me...ma è stato ridoppiato o le voci sono le stesse?
-
Assolutamente traccia italiana d'epoca, sia per l'audio mono che per il remixato multicanale
-
allora assolutamente devo acquistarlo :O , grazie per l'info, passo subito all'ordine, polar express 3d può aspettare di fronte a una simile collector's
-
ultima domanda: merita secondo te? nn parlo del film su cui nn ci sono dubbi, parlo dell'aspetto tecnico e degli extra
-
ordinato zodiac dal canada.
-
prezzo, negozio e lingua? grazie :D