Un REQUIEM per me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo Sasa ora hai capito veramente.Ti manca solo di mettere in pratica la tua intuizione.Ora percorri con il tuo bagaglio di esperienza la Tua strada con la capacità di osservare "il bello" che c'è intorno a te e tutto risplenderà come un tempo:-).Te lo dice un compagno di passeggiata...:-)

Bravo Sasa ora hai capito veramente.Ti manca solo di mettere in pratica la tua intuizione.Ora percorri con il tuo bagaglio di esperienza la Tua strada con la capacità di osservare "il bello" che c'è intorno a te e tutto risplenderà come un tempo:-).Te lo dice un compagno di passeggiata...:-)

ma dove sta Sasa...

Ti capisco Sasa,

Ho camminato anch'io sull'orlo del precpizio, centocinque volte.
Non centoquattro, nemmeno centosei.
Centocinque.

La vita è fatta di percorsi,
ricorsi
e
trascorsi.
Strade che si legano,
si intricano,
e si diramano come nulla può.
O quasi nulla,
perchè di fatto, loro lo fanno.

Ti perdi negli occhi della gente,
e in quel momento
forse il solo,
sei anche libero.

Non so se mi spiego.
Ma è facile che non lo faccia.
Perchè generalmente l'amore non si spiega.
Accade.

Di fatto,lettere ne ho scritte tante,
tutte iniziavano con "Amore mio"
per finire poi,
"non sono io"

Probabilemente è colpa
del mare,
o dell'amore,
che al mare tanto fa pensare.

Ti prende,
e ti sorprende,
cercandoti,
per poi lasciarti,
fino a trascinarti giù,
e quelle strade,
contorte,
distorte,
intricate,
serrate,
si dividono,
non ci sono più.

L'amore eterno,
Giurato e pianto,
sfinito e stanco,
abbracciato e urlato,
fino alla fine del mondo...
e un passo in più..
sbiadisce.

Solo un ricordo
Nulla più.

Centocinque.
Non una dippiù.
Le ringrazio tutte,
per esserci state.

...e

Per non esserci più

A Sasa, che lo faccia sorridere,
A donna Lucrezia, che è come il mare. :)

Ultima modifica:
Cadeva il quinto anno l'altro ieri:

un sms dopo 5 anni di silenzio assoluto:

"5 anni....."

Per mesi ho atteso questo giorno solo per scriverle questo: immaginate mille risposte: stranamente non avevo preventivato quello che poi è successo: il suo silenzio, la sua indifferenza assoluta!!:boh: :cry: :sob:

Poi stasera, concerto di Morricone in Villa: cammino da solo pensieroso: avrò guardato mille volte il display del mio Sony: ad un certo punto mi rapisce un :ciapet: da paura!!:eek:

Dentro di me penso: "Miii! Sembra proprio quello di Nene...."...poi....:eekk:...era proprio lei: non so nemmeno se mi ha notato: so solo che la sua indifferenza, a distanza di 5 anni ancora mi uccide.

Resta l'unica, che amerò tutta la vita! :flower: Inutilmente:mc:

walk on
sasadf

:asd:

Resta il fatto che a quasi 31 anni, quella donna è maledettamente più bella di quando mi ha lasciato! :eek:

Avrà fatto un patto col diavolo?!:mbe:

Giuro che ancora adesso, a distanza di tre ore da quando anche stasera mi ha folgorato con mezzo sguardo, non riesco ad andare a dormire per come mi ha scombussolato tutto dentro!!:boh: :sob:

walk on
sasadf

e' cosi perche non ti si e' concessa :D

Cerca altrove ma devi vercare tanto tanto tanto, fino allo sfinimento.

Meno forum e piu gnocca, vedrai che ti passera' ;)

sasadf ha detto:
…quando anche stasera mi ha folgorato con mezzo sguardo,…
Non è che stava solo stringendo gli occhi perché comincia a calarle la vista? :D

Dormi tranquillo la notte e magari ci vedi meglio anche tu la sera dopo ;)

Ciao.

MDL ha detto:
e' cosi perche non ti si e' concessa :D

Allora stavamo assieme e ci si amava sul serio, ma la mia stupidità l'ha fatta disamorare di brutto(=leggi: passione sfrenata per il forum: se ho oltre 16mila posts, è dovuto proprio a quel periodo che praticamente vivevo qui dentro con lei davanti..:doh: :nono: :muro: ).

MDL ha detto:
Cerca altrove ma devi vercare tanto tanto tanto, fino allo sfinimento.

Frosinone è un paesello, con un mazzo di carte tra cui scartare veramente miserello:boh:
Vercare cos'è una locuzione dialettale? Non ne conosco il significato, ma posso intuire....

MDL ha detto:
Meno forum e piu gnocca, vedrai che ti passera' ;)

L'anno sabbatico osservato mi ha portato solo a combinare mezzi casini, meglio lasciare perdere...
Ce n'è piena la letteratura di personaggi che per una vita intera hanno amato invano una chimera....NOn pensavo proprio sarebbe capitato a me, ma tant'è....:boh: :sob:

walk on
sasadf

Sasà,non sei il solo.Vorrei dirti che ti passera,ti avranno detto che il tempo cura tutti i mali,ti avrà detto che troverai di meglio e tu avrai pensato che un giorno sarebbe stato così e avresti riso del passato.

Ma non succederà...La porterai nel cuore fino alla fine.

Forse ti sposerai (se non lo hai gia fatto),magari con figli (se non li hai gia) ma lei non ti abbandonerà. Non ti abbandonerà la sua presenza,il suo odore. Tutto ciò che hai,che guardi,che vivi sarà sempre insieme a lei.Lei fanstasma sì....ma dolorosamente lei.

Per sempre, e nulla più.

Ps. Un giorno,forse in privato o forse quì,ti dirò perchè so queste cose...

:(

e allora ti ci vuole uno psicologo:cool:

maddai smettila e riscattati;)

Mai nessuno (di questi tempi) e' morto per amore

Mimmo quando fai così il cinico, non so se ridere:asd: o dispiacermi :sob:

Eppure tu te la sei masticata tutta la mia amara storia...:(

Poi avevi detto che ci pensavi tu, ed invece non mi hai presentato nemmeno uno sgorbietto..:boh: :D

walk on
sasadf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.