prove da parte dei precedenti intervenuti
Alla luce della prova fatta con questo lettore, sarebbe interessante che coloro che lo avevano provato prima riscontrando i micorscatti lo provassero con questo o altro lettore, giusto per avere maggior certezza.
Aspettiamo i pareri.
Grazie
x chi lo vorrebbe acquistare
Premetto che io amo gli LCD e odio la LG(ho laD77 e chi frequenta i vari forum sa di cosa parlo)per cui le considerazioni che faccio sono le + obiettive possibili in quanto l'ho fatto comprare a mio fratello.Questo TV è un ottimo prodotto perche' il DDT incorporato si vede bene,colori accesi,buon contrasto,discreta luminosita'(non ai livelli lcd ma lavorando sulle regalazioni si ottengono delle migliorie).Stessa cosa per DVD e Blu ray(provato con il 1080/24P e ripeto che non ho visto i famigerati microscatti).Unico difetto riscontrato al momento è lo stampaggio dei loghi(ma questo è un problema di quasi tutti i plasma)In definitiva non sara' al livello del pioneer Kuro ma LG è stato pagato circa 1800 euro contro gli abbondanti 5000 del pioneer e secondo me attualmente è un ottimo affare.Ciao a tutti