Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
monster900special ha detto:Ma a Bari verso che ora vi dovreste incontrare?
monster900special ha detto:Non trovo molte info in giro
MDL ha detto:Dubito che saremo li per le 10 ...
belfiore ha detto:2,5 ore da casa tua a Bari?
![]()
Non ci crederai Mimmo, ma ho riconosciuto la sua capoccia pelata in mezzo a questo branco di visitatori.....e non è quella in primo piano a forma di zoccolo di gnù !!MDL ha detto:Il presidente lo riconoscerai subbbito perche' e' capellone![]()
MDL ha detto:fab sono 335 km
Ti quanto ci hai messo la volta scorsa?
belfiore ha detto:P.p.s : Venafro-Tricase ... 495 km ... 3h20m
monster900special ha detto:Ragazzi leggo solo ora di tutta questa bella gente che viene nella mia città, avessi letto prima vi avrei dato una mano con l'organizzazione, comunque domenica mattina ci sarò spero di incontrarvi, fisicamente non conosco nessuno di voi, in foto ho visto solo Sasadf (il mitico presidente del JBL club du cui faccio parte), spero di beccarvi.
Ciao
fabio2678 ha detto:Non ci crederai Mimmo, ma ho riconosciuto la sua capoccia pelata in mezzo a questo branco di visitatori
MDL ha detto:
A patto che nessuno porti lo storico ritardo
sasadf ha detto:Facciamo che a Frosinone ci si vede alle 8 meno un quarto? :fagiano:
sasadf ha detto:Portai UNA VOLTA ritardo alla prima ..... e da 5 anni
belfiore ha detto:Il tuo presidente non ha fatto quella fila..è entrato direttamente :fuck:
fabio2678 ha detto:Guarda, se hai la rivista, il primo a sinistra....non puoi non essere tu!
MDL ha detto:e' tardi e' tardissimo non se ne parla![]()
Da Frosinone dovete partire almeno alle 7![]()
MDL ha detto:non se ne parla![]()
Da Frosinone dovete partire almeno alle 7![]()
belfiore ha detto:Noi Leccesi dovremmo arrivare verso le 9.30, Mimmo e gli altri credo verso le 10.00.
Per il pranzo vediamo se ci legge Markrazy che ha prenotato![]()
Fab