EGAS - "Magna Grecia" - BARI hi-end

A raga' così mi confondete!!! Tutti sti presidenti poi......:D
Comunque se c'è ancora posto potrei essere dei Vs. anche per il pranzo altrimenti no problem.
Se avete bisogno di qualcosa per l'organizzazione chiedete pure.
Ma a Bari verso che ora vi dovreste incontrare?

monster900special ha detto:
Ma a Bari verso che ora vi dovreste incontrare?

Noi Leccesi dovremmo arrivare verso le 9.30, Mimmo e gli altri credo verso le 10.00.
Per il pranzo vediamo se ci legge Markrazy che ha prenotato ;)

Fab

Non trovo molte info in giro, ma si sa chi espone specialmente nel campo HT e se ci sono tipo dei seminari o simili, se non ricordo male lo scorso anno c'erano i capoccioni di AVMagazine.

Non trovo molte info in giro

Fa nulla l'importante e' che ci saremo noi:D
Per il tuo posto a pranzo.... devi esserci assolutamente, contatta subito markrazy qui ed in mp e chiedigli di aggiungere un posto.

@L presidente Barbone della EGAS

Dubito che saremo li per le 10 anche se faremo il possibile considerando che da casa mia ci vogliono 2.5 ore almeno per arrivare a Bari

Aldo dovrebbe partire da Roma..... alle 5?
Arriverebbe da Gianni a Lt verso le 6, da li dovrebbero andare da Sasa a Fr e potrebbero arivare per le 7,15 per poi proseguire verso casa mia ed arrivare verso le 8,30.

Se andasse cosi gia sarebbe un buon risultato e potremmo arrivare per le 11 :yeah:

A patto che nessuno porti lo storico ritardo
:Perfido:

MDL ha detto:
Il presidente lo riconoscerai subbbito perche' e' capellone :D
Non ci crederai Mimmo, ma ho riconosciuto la sua capoccia pelata in mezzo a questo branco di visitatori.....e non è quella in primo piano a forma di zoccolo di gnù !!:D

pb140233mk0.jpg

Da qui non si può vedere, ma se avete l'ultima copia di Digital Video, dateci un'occhiata....:p

@belfiore

te voio bene!:vicini:

Ragazzi leggo solo ora di tutta questa bella gente che viene nella mia città, avessi letto prima vi avrei dato una mano con l'organizzazione, comunque domenica mattina ci sarò spero di incontrarvi, fisicamente non conosco nessuno di voi, in foto ho visto solo Sasadf (il mitico presidente del JBL club du cui faccio parte), spero di beccarvi.
Ciao

Io non sono Presidente, ma solo Magnifico Rettore:nonsifa:

Se vieni anche tu(che piacere, sarebbe davvero bello :) ), allora devo proprio venire con una sorpresina in mano :asd:

Magnifico Rettore JBL Club
sasadf

fabio2678 ha detto:
Non ci crederai Mimmo, ma ho riconosciuto la sua capoccia pelata in mezzo a questo branco di visitatori

Nono, non può essere! :nonsifa:
Il tuo presidente non ha fatto quella fila :D ..è entrato direttamente :fuck:

Fab

MDL ha detto:

A patto che nessuno porti lo storico ritardo

Capito ALDO E GIANNI!!? :nonsifa:

:asd:

CMQ sta cosa un pò mi irrita...:incazzed:

Portai UNA VOLTA ritardo alla prima spedizione per Milano al TAV e per colpa del traffico, e da 5 anni sono io quello additato di ritardi.....:mc:

Sempre a sollevà polveroni:rolleyes: :sbonk:

CMQ per me è davvero faticata inumana alzarmi 3 ore prima del mio solito....:stordita:

Facciamo che a Frosinone ci si vede alle 8 meno un quarto? :fagiano:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Facciamo che a Frosinone ci si vede alle 8 meno un quarto? :fagiano:

e' tardi
e' tardissimo
non se ne parla:mad:
Da Frosinone dovete partire almeno alle 7:mad:

sasadf ha detto:
Portai UNA VOLTA ritardo alla prima ..... e da 5 anni

Si? e al raduno a casa di Gianni la scorsa estate?

Anzi.... ho i vostri telefoni di casa.... comincero' a chiamarvi domenica mattina dalle 6 in poi con cadenza di 5 minuti!!!!!

Cauz

ps
poi parleremo con calma della polvere

Ultima modifica:
belfiore ha detto:
Il tuo presidente non ha fatto quella fila :D ..è entrato direttamente :fuck:
:confused:
Allora è un sosia! Guarda, se hai la rivista, sulla prima fila (quella in fondo all'ingresso) il primo a sinistra....non puoi non essere tu!:D

p.s. dubito un fotomontaggio...:D

belfiore ha detto:
Noi Leccesi dovremmo arrivare verso le 9.30, Mimmo e gli altri credo verso le 10.00.
Per il pranzo vediamo se ci legge Markrazy che ha prenotato ;)

Fab

Certo che leggo.
Monster900 mandami una conferma in MP e ti aggrego (non dovrebbero esserci problemi)
Cmq ci sarà anche il mio rivenditore di fiducia che ha inaugurato sabato scorso la sala HT con amplificazione multicanale Mcintosh