Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Giustissimo, ma poi sale anche il prezzo....e non conviene piu' fare upgrade ogni 1-2 anni.;)
Ovviamente sei libero di fare come credi e di divertirti come credi, ma non posso fare a meno di notare da questa frase che a te forse interessa di più poter fare un upgrade ogni 1-2 anni piuttosto che vedere superlativamente dei film. E' un hobby che francamente non comprendo, ma ripeto, contento tu :)
Io preferirei poter fare un acquisto una volta solo e poi vedere centinaia di film (cambiando decine di lampade :P ), non è a quello che serve un proiettore? Poi magari dopo... boh... 10 anni valuterei un upgrade, o magari prima se la mia carriera lavorativa prendesse strade decisamente remunerative. Mi rendo conto che con gente come me però la Epson andrebbe a bagno :rolleyes:
-
Ma il bello e' che avete ragione voi!:D
Il problema e' che io non mi fermo piu'...sono sempre dietro che setto, che taro, che cambio, che vendo..putroppo sono fatto cosi'..:O
E poi, da quando frequento il forum, la mia malattia e' peggiorata!
Sono piu' le sere che tribolo che quelle che mi guardo un film....:rolleyes:
Il mio intervento non voleva essere polemico o criticare il diverso modo di pensare di altri forumer.
Spero di non essere risultato antipatico.:D
Ciao a tutti.
-
Per nulla antipatico, spero lo stesso valga per me, si scambiano opinioni, tutto qui :)
-
La nostra passione è una malattia :cry:
Se potessimo tutti lavorare per una rivista del settore ed avere ogni mese in mano nuove macchine saremmo le persone più felici del mondo :D.
Il mio primo vpr fu il panny 100: mi ricordo ancora le lacrime di gioia e lo stupore quando lo accesi la prima volta proiettando su uno schermo a trepiede per diapositive (4/3): mi sembrava di essere in paradiso.
Oggi non dormo la notte pensando al tw2000, al jvc, etc, etc.
Ergo, qualunque ragionamento noi si possa fare, tecnico, economico, rimane solo che la nostra passione ci spinge senza apparente razionalità.
Ale
-
Buongiorno a tutti...
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Il problema e' che io non mi fermo piu'...sono sempre dietro che setto, che taro, che cambio, che vendo..putroppo sono fatto cosi'..:O
Posso sembrare polemico ... ma in realtà i miei interventi in questi thread non sono rivolti a nessuno ... se non al PANNOC che c'è dentro di me !!!!!!
Sono come quello " che predica bene ma razzola male " .. dico dico ma alla fine anche io passo più tempo a cercare di far scendere il livello del nero e fare uscire fuori comunque i dettagli..
Credo di aver passato più tempo davanti al test merighi e al test di star wars piuttosto che a vedere film ... di alcune scene di star wars conosco battute ed espressioni degli attori a memoria.
In realtà lo sfogo verso pannoc era uno sfogo verso il mio IO nascosto ;)
chiedo umilmente scusa...
cmq ripeto : "DOVE C'E' GUSTO NON C'E' PERDENZA"
questo è il CREDO che alimentata la nostra passione/dannazione
Tanto per ... sapete che ultimamante mi è venuto in mente di comprarmi un colorimetro tipo Spider2 pro per tarare il mio misero vpr...
Non è forse malattia questa ??
Basta cmq .. sto andando tremendamente OT !!
Buona giornata a tutti !!
-
Credo semplicemente che Pannoc abbia trovato il modo di aumentare questa passione per l'HT aggiungendoci il fascino del rischio, (acquisto frequente temerario e anticipato di apparecchi in Giap) e ci abbia preso gusto :)
Sarebbe un modo per mettere insieme il gusto per l'azzardo (che un po' manca in questa passione) con quello per l'HT e la tecnologia in genere, (risparmiandoci anche).
Dando però un'occhiata su un altro sito dagli occhi a mandorla, (preferibile in quanto le ragazze cinesi sono più alte delle giapponesi :D ) il nuovo Sony al cambio è prezzato basso.
Rischio per rischio tanto vale il Sony secondo me, che avendo una correzione fine dell'allineamento dei pannelli, nel momento in cui non presentasse più problemi di aberrazione e non ne presentasse di nuovi (tocca aspettare quindi) potrebbe venire comprato on line più o meno dovunque.
Ciao
-
Comunque, ora che mi e' arrivato il tw1000 aggiustato (che va da dio), mi sono ripromesso di mettermi un po' tranquillo e gustarmi qualche bel BD...
Tanto stamattina ho passato gia' 2 ore sul dvd di Merighi....:rolleyes:
Oggi mi e' arrivato 300 in BD e stasera me lo sparo!!
Chiaramente non comprato in Italia...
Oggi ho comprato anche un paio di scarpe online....ma vi rendete conto come sono ridotto???:D
Ciao a tutti!
-
raga vorrei sapere se per il tw2000 si sono i numeri per un co-buy...io avrei trovato l'acquirente del mio tw1000....se ci sono un pò di persone interessate potremmo organizzare...inoltre mi attrae moltissimo il discorso dei 24p...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Auran
raga vorrei sapere se per il tw2000 si sono i numeri per un co-buy...
io potrei essere interessato, ma prima vorrei vedere il nuovo Sony e sapere il suo prezzo, xchè se è abbordabile organizzo un cobuy per quello.
cmq ci vediamo sabato al tav con il TW2000 davanti!
Ste
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
...cmq ci vediamo sabato al tav con il TW2000 davanti!
A proposito, voi che andrete al tav e potrete vedere il 2000 avete una grande responsabilità :D Penso che anche dalle vostre impressioni molti di noi valuteranno un eventuale (ulteriore :cry: ) upgrade.
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Penso che anche dalle vostre impressioni molti di noi valuteranno un eventuale (ulteriore :cry: ) upgrade.
Ale
francamente quella degli epsoniani ormai è quasi un casta... un club di fan boy.... una setta di fede.... da prendere molto con le molle.... :eek:
ovviamente scherzo! :D
-
Io sabato 15 lo voglio vedere con attenzione e prometto che postero' una recensione personale imparziale.
Se non mi piace, non lo compro.;)
-
@pannoc e altri
Perchè non chiedete ad Epson (visto che andate al tav) se sono previste condizioni particolari per chi ha acquistato il 1000 recentemente ?
Ad es.. ritiro del 1000 e differenza, oppure sconto che non si può rifiutare.
Provateci :D
Ale
-
ragazzi ma sopratutto tu oohhh divino pannoc......sabato avrete una grande responsabilita' quando posterete le vs impressioni perche molti di noi gia pronti all upgrade non aspettano altro che la parolina "fantastico"
vpr il tw2000...a questo punto si parte con un cobuy ed io saro' dei vostri :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
francamente quella degli epsoniani ormai è quasi un casta...
Citazione:
Originariamente scritto da fedepanta
ragazzi ma sopratutto tu oohhh divino pannoc......
No, non è una casta, ormai è una religione :D
(aperta a tutti naturalmente)
Ciao
P.s.
Pannoc che fai, lo prendi in Jap?