Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ora il problema rimane il budget, no ncredo che con 1500€ riesci a prenderti questo 37", anche se forse...bho vedremo ;)
Prevedo almeno un 2000€
Azz..mi rendo conto ma è tantino rispetto a quanto volevo spendere, tenendo conto che ormai ho imparato che acquistare qualcosa di fantasmagorico oggi non ti darà mai l'oggetto definitivo, con l'elettronica purtroppo va così....
Vedremo cmq.
;-)
-
Bhe considerando che online ho trovato ora un 37PF9830 ancora a circa 2500€ a quanto pare ufficiale italiano.
Anche se pero' c'era l'ottima e valida possibilità del tasso 0% ;)
-
x aurea ho aggiunto a pag.1 una notiza che ho trovato in giro. sembra ormai certa la presnetazione a IFA Berlino, si vocifera anche di un 47"
-
Alla fine che formati saranno? 42" 47" e ??
37"?
-
forse si ma in questa fase si specula molto vedremo a Ifa cosa faranno vedere. domanda magari stupia, ifa è aperto a tutti o solo operatori del settore ?
-
Credo che per i 37" uscirà il 9732(se non ho capito male).
-
Check out www.seductionbylight.com
The official Philips website is updated!
-
Qualcuno sa dirmi se il pannello è lo stesso del 9732?
-
-
che sola non ha la presa vga
-
E che te ne fai? Ormai è sorpassata....
-
Ho visto l'aurea questa sera.
Premessa: non ho potuto smanettare con la tv perchè mi sono dedicato prima all'F96 samsung e già la pazienza del commesso era al limite(potremmo discutere su quanto sia giusto prestare così poca pazienza quando si parla di provare tv da 4000€,ma non è questa la sede).
Salta inevitabilmente all'occhio l'estetica: l'aspetto è sì un pò plasticoso,ma,secondo me,molto,molto gradevole,niente a che vedere con le altre tv di colore bianco(con tutto il rispetto,ma mi sono sempre sembrate porcellane da bagno).
L'ambilight funziona benissimo,si apprezza persino in un centro commerciale(a differenza delle altre): l'effetto non è per nulla fastidioso,anzi,mi ha dato l'impressione che potesse contribuire ad aumentare l'immersività(bella la luce verse che si irradia dalla cornice quando viene visualizzato un campo di calcio),ed il fatto che l'ambilight sia a led contribuisce a creare una luce soffusa con sfumature molto precise.
Sono riuscito ad alzare il volume della tv(unica regolazione su cui non si poteva trovare nulla da ridire,dato che basta premere i tasti del volume sulla tv,tasti che,a proposito,sono nascosti alla vista piuttosto bene)e devo dire che,pur essendo solo una partita di calcio,l'effetto è buono per una tv piatta(l'impianto sonoro di qualità superiore alla media si sente).
Non mi sono invece piaciuti i connettori sul lato destro della tv: sono nascosti dietro alla cornice,sul bordo della tv,un pò troppo vicini al retro: l'accessibilità non mi è parsa delle migliori.
Tv comunque molto interessante anche questa: non mi è parso che si vedesse meglio del 9632,però l'ambilight che monta non è un mero orpello e può diventare un valore aggiunto non da poco(rimane da chiarire se può valere la differenza di prezzo rispetto a 9632 e 9732).
-
ti quoto in pieno!!!!anch'io l'ho visto oggi e mi ha dato una bella impressione.....hai notato che i colori sono un pò spenti rispetto agli altri philips?cmq se sono + spenti nn vuol dire che sia un difetto(nn sparati).....altra cosa hai visto rumore video nelle immagini? io poco anzi pochissimo....poi il nero a me sembrava ottimo!!! a te???
-
I colori non mi sono sembrati spenti(c'era un 9632 vicino all'aurea e non ho notato differenze molto rilevanti),ma per questo,come per il rumore video,bisognerebbe poter mettere mano ai settaggi.
Anche non tarato,comunque,mi è sembrato buono(come il 9632,del resto).
-
L'ho visto ieri al MW e devo dire che esteticamente è piuttosto bello. L'ambilight spectre è davvero interessante ed è sicuramente un valore aggiunto del televisore, anche se una spesa di 4000 euro è una cifra considerevole.
Al di là delle immagini che sono le solite preimpostate nei centri commerciali, mi sembra un ottimo pannello, la regola in casa Philips. Ottima anche la cromaticità, ben supportata dall'ambilight dietro e attorno la cornice.
C'è una cosa che non mi piace: il piedistallo che unisce il display alla base, non proprio in sintonia con il design di questa nuova "opera d'arte" della Philips, che oltretutto sta facendo una pubblicità in gran stile nelle riviste.