Ho cercato con google ma non ho torvato soluzioni.
Se la trovi per favore postamela.
Grazie
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ho cercato con google ma non ho torvato soluzioni.
Se la trovi per favore postamela.
Grazie
ciao
Visto il tipo di discussione, avrei una domanda da porvi:
Oltre che sfogliare le cartelle per i DVD, è possibile sfogliare le cartelle per i file mp3?
Per ora, sia i file mp3 su HD o su CD o DVD riesco ad ascoltarli o tutti assieme (senza distinzione tra le cartelle) o elencati per album, autore, ecc...
Possibile che non ci sia modo di visualizzare semplicemente le cartelle su HD o sul CD che inserisco e ascoltare i brani di una banale cartella?
Mi sembra che in questa discussione ci siano persone che hanno smanettato parecchio con Vista MCE e quindi spero riescano a darmi una risposta.
Grazie
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da robikite
credo che l'unica soluzione sia quella di sistemare i Tag dei tuoi file
se la tua struttura di cartelle è fatta bene puoi scaricare mp3tag
come primo passo ti consiglio di eliminare tutti i tag
successivamente puoi ricreare i tag andandoli a pescare dal nomefile e dalla struttura cartelle.
non è complicato...30 clik è fai tutto
non è che sapete come e se Vista può visualizzare le anteprime in icona per gli mkv come per avi o altri contenitori?
Questa operazione l'avevo già fatta per l'ultimo DVD di mp3 che ho masterizzato e diciamo che va abbastanza bene per quel DVD, ma purtroppo se è l'unico modo continua a rimanere un metodo per niente pratico, visto che
1) non ho intenzione di rimasterizzarmi tutto quello che ho già
2) se, ad esempio, viene una persona a casa con un suo CD o DVD con tanto di cartelle, a questo punto non posso neanche dare un'occhiata a qule CD in modo decente, visto che vedrei tutti i brani mischiati
In realtà speravo ci fosse un altro modo per aggirare l'ostacolo ma a quanto pare non è così.
Continuo a non capire il motivo di tutto ciò. Ho provato diversi software Media Center e il Media Center di Microsoft è l'unico che ho visto che non ha questa caratteristica, che a mio parere è la più pratica in assoluto per ascoltare un CD, DVD o una pennina USB con memorizzati brani mp3, wma ecc...
Boh!? Misteri Microsoft.
Grazie tanto per la risposta. Sei stato molto gentile.
Ciao,
ho un problemino , spero qualcuno ci sia già passato.
mi sono ripapto i miei 500 cd musicali in Wav perciò senza Tag, li ho ripapti dal pc media center e perciò vedo tutto bene autore, copertina titoli vari ecc... se non fosse che ..oggi ho formattato e haime adesso mi sono diventati tutti Album sconosciuti.
ho visto che nelle cartelle viene salvato un file desktop.ini il quale contierne l'id del cd, sembra però che windows media player non lo legga.
idee ??
Ciao Carlo,Citazione:
Originariamente scritto da carlo19701@pc
purtroppo ho visto solo adesso il tuo posto (sic...).
Ad ogni modo con la MB in firma ho il tuo stesso problema :
non vi e' modo di veicolare il flusso audio dentro VMC verso l'uscita digitale (ottica o coassiale che sia).
Credo sia un problema di VMC perche' con ZP5.0 nessun problema,speriamo in qualche aggiornamento anche se sarebbe interessante sapere da qualcun'altro se ha lo stesso problema o meno.
Ciao!!
domanda: Zoomplayer e tutte le sue belle features con dscaler e ffdshow gira sotto MEDIACENTER VISTA?
La 5.0 sotto VMC non gira (almeno a me).
Non so' se le future versioni supporteranno VMC ma non credo.
Ciao!!
Ho una domanda su media center, dopo aver aperto un divx, come faccio a dirgli di scalarlo in 16/9 e di mandare l'audio con l'uscita digitale?
ciao max
Dopo un giorno di ricerca ho trovato la tua stringa del registro che gia utilizzavo, ma dopo aver rifformatato tutto non ricordavo bene il passaggio, ora e tutto ok
Però ho visto quello che fai per i dvd con le copertine che scarichi in automatico come per la musica, io vi ho provato ma credo di saltare un passaggio, premetto che i fil sono tirati giu con ripter4
spero chepotrai rispondermi
nel frattempo ti auguro buone feste :happy:
Scusate, ma è disponibile da qualche parte un elenco delle periferiche compatibili con vista mce (parlando soprattutto di schede d'acquisizione tipo Hauppauge!)?
Grazie mille!
a me le visualizza.Citazione:
non è che sapete come e se Vista può visualizzare le anteprime in icona per gli mkv come per avi o altri contenitori?
Basta associare l'estensione .mkv a wmp o a vmc e ovviamente aver installato haali splitter oltre che i codec per decodificare gli stream contenuti nei file .mkv
L'unica differenza è che per le anteprime degli avi vista cerca un frame in posizione random nel bel mezzo del film, mentre per gli mkv pesca il primo frame che il 99% è ovviamente completamente nero.
Riuscite a gestire applicativi diversi dai giochi in Media Center?
Volevo far partire, ad esempio, powerDVD dal Mediacenter, ma non ci sono riuscito;
altro problema:
Quando aggiungo una cartella contenente immagini nella sezione "immagini", mi ritrovo la stessa cartella acne all'interno di "video" e "musica";
nel vecchio mediacenter di xp 2005 era possibile assegnare cartelle diverse alle varie categorie.
Ora non è più possibile?
Grazie
Ragazzi,ieri mi sono messo un po' a vedere come va il MediaCenter di Vista ma con grande sorpresa ho visto che non mi legge quasi nessuno dei DivX che ho sull'HD,è normale?In ambiante Windows invece con MP11 li vedo tutti tranquillamente....La maggior parte sono file MKV e AVI....C'è un modo per risolvere la cosa?
GRAZIE