Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dimax ha detto:Caspita sei davvero fortunato ad avere un negoziante di questo vicino casa tua, io abito a Palermo che è una città di un milione di abitanti, ma dalle mie parti per l'audio ci sono solo 3 negozi, mentre per il video solo uno, purtroppo non tutti hanno la tua fortuna.
miura77 ha detto:Il pensiero di Dimax e di Lokutus è fondamentalmente uguale al mio, solo che io l'ho un pò estremizzato; comunque Dimax, i negozi che hai a Palermo anche se sono 4 sono di alto livello, e su uno siamo daccordo sul fatto che ci lavora una grande personalità....
Si è già preamplificatanuvolalfa ha detto:Ragazzi, posso fare una domanda stupida per interrompere la polemica sui negoziato e sulla vendita on line ?
L'uscita audio delle fonti digitale non dovrebbe essere già preamplificata ?
Si è già preamplificata
in effetti sono stato un pò affrettato nella risposta, non avevo capito che ti riferissi ad una sorgente come può essere un lettore DVD, avevo pensato che ti riferissi ad un pre digitale, ecco del perchè della mia risposta instantanea...nuvolalfa ha detto:e quindi in presenza di una fonte di ottima qualità non basterebbe solo un finale anzichè entrambi i componenti, risparmiare sul pre non sarebbe male![]()
Prontamente editato.nordata ha detto:@ miura77
Anxchwe per te vale il discorso fatto precedentemente, con l'aggravante che qui il riferimento non è generico ma rivolto ad un ben identificato operatore, che potrebbe sentirsi offeso e intraprendere i passi necessari a propria tutela.
Sei anche tu invitato ad editare prontamente quanto scritto.
Grazie e ciao.
Quello del parallelismo e' un fenomeno del mercato fotografico che on conoscevo.nordata ha detto:Per quanto riguarda le multinazionali che vendono direttamente tramite le proprie filiali la cosa potrebbe essere diversa, l'unica però è chiedere direttamente a loro.
Ciao
kaljeppo ha detto:Noncurante delle accuse di essere rimasto all'età della pietra ti consiglio per l'acolto di sola musica l'utilizzo della stereofonia. Meglio ancora se utilizzi apparecchi valvolari.
Mandrake ha detto:Ale10 ha detto:Certo che lo compro a scatola chiusa!Rispondo in mp per evitare sospensioniOgni commento è inutile.
Francesco