Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh! se confermi che lo stesso fine si raggiunge con tutti e due gli iter, la questione è vedere a livello di conversione /processamento del segnale, quale degrado comporta l'uno o l'altro.ciuchino ha detto:...Ffdshow se vuoi fa' uno o l'altro o tutti e due.
La solfa e' sempre quella ... usa la combinazione che ti va' meglio
Si, si... ti ringrazio x avermelo ricordato, questo lo avevo già provato..E soprattutto se decidi per una strada od un altra non lasciare invasivi i filtri che non usi ... tipo mettere prefered ac3filter o abilitare codec in Ffdshow.
DMD ha detto:Bye![]()
Domenico
DMD ha detto:Bye![]()
Domenico
Quindi, mi confermi, per esempio avendo un display @1360x768, che lo scaling/resize viene effettuato in automatico dalla sk video o display tv, sia in "Low" 1920x1080>1360x768 che in "UP" 1280x720>1360x768 ?ciuchino ha detto:Il segnale di partenza puo' essere anche 5x5 poi lo scaling a 1920x1080 lo puo' fare anche la scheda video o l'elettronica del VPR/TV.
Anzi con segnali HD e' inutile far fare il resize ad ffdshow se non vuoi sbarellare la CPU....
Anche i display diventano più gustosi...Spalmare e' un buon termine ... lo conoscevo con la nutella

Se sì, io sono perplesso... CoreAVC ha del miracoloso proprio perchè in grado di far digerire l'H.264 anche a "macinini".Paky ha detto:ma il primo grafico quindi è inerente al CoreAVC?
SI! confermo!Paky ha detto:ma il primo grafico quindi è inerente al CoreAVC?
Beh! sono in crisi, non ricordo , comunque non quello italiano , che è a 720.il link del trailer poseidon qual'è ? sul sito apple ce ne sono diversi
DMD ha detto:Ciao
Domenico
Già che ti trovi non hai link? vorrei fare la stessa misura.Paky ha detto:...col test di rendering ci vado decisamente largo
..
il clock è a 2200, ma vorrei sapere se qualcuno monta una sk video con deco H264 della serie X1000, e che valori di cpu ha.strano davvero , la tua cpu nn dovrebbe manco accorgersene