stazzatleta
Moderatore
ho avuto la stessa esperienza di Pampie con altri modelli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pampie ha detto:ah.. eppure il mio 7600 legge dischi che per il 2910 manco esistevano![]()
![]()
![]()
Microfast ha detto:teorie a parte, posso anche confermare che in pratica tale modello ( come il suo successore DV585 ) non e' moddabile SDI.
Saluti
Marco
erick81 ha detto:Marco, come fanno allora a moddare il 380, che adotta lo stesso decoder?
Pampie, oltre che nella maccanica, il problema sta nel decoder MPEG-2, che, in tutti i modelli citati, é quello che é.
erick81 ha detto:L'unica immagine che ho trovato del 380 è questa:
erick81 ha detto:http://www.pioneerdv575.altervista.org/Hardware575.htm (immagini del 575)
http://www.pioneerdv575.altervista.org/Hardware380.htm (380)
Il decoder è il Mediatek 1389EE, mentre Oppo 971 e Pioneer 380, montano il 1389FE.
Microfast ha detto:Era sul modello che citavi tu che volevo approfondire il discorso.
erick81 ha detto:Le immagini del 380 contenute in quel link non vanno bene?
Ciao
Perdonami stazza, mi piacerebbe avere un piccolo chiarimento su questo concetto (beata ignoranza...stazzatleta ha detto:4) la modifica SDI più sensata la ritengo su un player di fascia medioalta, con propensione alla qualità sonora piuttosto che video. il processamento del video all'esterno unisce grande qualità audio a quelle video
No, Tacco.Tacco ha detto:Perdonami stazza, mi piacerebbe avere un piccolo chiarimento su questo concetto (beata ignoranza...). Intendi dire che un lettore dvd dalle buone doti audio, moddato SDI, per il semplice fatto di demandare l'elaborazione video al processore esterno cui è collegato in SDI, "suona" meglio di come potrebbe fare, per esempio, se fosse collegato in Component o hdmi direttamente al display? ....
acigna ha detto:No, Tacco.
Stazza intendeva che avendo un lettore dvd dalle buone prestazioni audio e, nel caso quest'ultimo non abbia altrettanto buone performances video, moddarlo SDI può essere una strada per tentare di migliorare le prestazioni video. Ovviamente devi avere una discreta base di partenza e cioè un buon chip di decodifica mpeg2.
Ciao, Andrea
stazzatleta ha detto:esatto. prendi il caso del mio player Marantz DV9500 dove ad una buona sezione audio è stata affiancata una sezione video non all'altezza. con la mod SDI ed un processore esterno risolvi l'inconveniente![]()