• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 32/37/42pf9831 in arrivo Marzo 2006 !!

Mark75 ha detto:
Secondo me vai tranquillo con un buon 1366x768
Il full hd lo paghi uno sproposito e attualmente non lo sfrutti. E se non lo sfrutti il risultato è peggiore perchè il lavoro di conversione è più laborioso, si deve fare un upscaling fino 1080 anzichè 768. Quello che però preferivo di questi pannelli 32" è che avessero una matrice come previsto dallo standard ossia 1280x720, i pannelli full HD almeno hanno la stessa risoluzione dello standard.

Concordo con te li fanno a fare gli standard ? più che altro chi stabilisce gli standard non potrebbe prima controllare cosa c'è sul mercato ??
Quasi tutti gli LCD e i plasma (di un certo livello) hanno la risoluzione 1366x768 e visto che in commercio non esisteva il 1920x1080 potevano anche fare 1366x768 e 2050x1150 (o simile)!!
Così adesso tutti quelli che si sono comprati un TV l'hanno presa nel :ciapet:

Rinc...ti !:mad:

comunque il mio consiglio è di andare su di un full HD (per chi se lo può permettere) perchè è vero che adesso non c'è praticamente niente ma tra qualche mese ci saranno i BR, gli HD DVD, la PS3 e forse SKY con qualche canale (si dice un calcio 16/9 HD e un cinema 16/9 HD!).

I TV SED avranno prezzi di circa 15000$ e quindi almeno per 4 o 5 anni inaccessibili alle "masse" i CRT oltre i 32" sarà difficile, i retroproietterori non mi sono mai piaciuti così come i proiettori (difficili da piazzare almeno nel mio caso).
Riamngono solo gli LCD e i Plasma (anche se inizialmente sarà difficele trovare plasma Full HD sotto i 55")

Quindi per i 37" o 42" in full HD rimangono solo gli LCD e visto la qualità superiore della serie precedente della Philips rispetto ai concorrenti (Samsung, Sharp e pochi altri) conviene sicuramente aspettare la serie 9831 visto che la 9830 è quasi introvabile !!

Questa è la mia opinione e guai a chi mi contraddice !:winner:

Ultima modifica:
?

Penso dovrebbe uscire tra marzo e e giugno, se qualcuno ha notizie più precise sarebbero gradite :D :D

ciao :)

Signori, ho mandato una mail al servizio clienti philips (non quello italiano però) e mi hanno risposto in questo modo:

Dear Zero:

The product will be available mid this year, the exact timing depends per country.

Best regards,

ummmmh, non si sono sbilanciati!

thermor ha detto:
e quindi a settembre gli attuali 9830 dovrebbero costare molto meno di adesso.......

Probabile, ma vista la fatica che si fa a trovarli già ora......
Ragazzi sicuri che su questa nuova serie (9831) non facciano anche il 32 Full HD? Mi sorge questo dubbio

55AMG ha detto:
Probabile, ma vista la fatica che si fa a trovarli già ora......
Ragazzi sicuri che su questa nuova serie (9831) non facciano anche il 32 Full HD? Mi sorge questo dubbio

Direi che sia impossibile.

Ciao

55AMG ha detto:
Perchè impossibile scusa? E' già stato confermato che il 32" no nsarà Full HD? Peccato visto che per altri costruttori è fattibile :)

Hai ragione, non c'è niente di impossibile.. diciamo che sarà mooolto difficile a breve.. (vedi 9831) ..magari in futuro sulle prox serie.

Ciao

thermor ha detto:
e quindi a settembre gli attuali 9830 dovrebbero costare molto meno di adesso.......

:what: :mbe: o no?

Non penso.. se consideri che in centri tipo mediaworld il 9986 costa ancora solo 100 euro in meno del 9830...

!

VEDO CHE ORMAI SIAMO IN PARECCHI AD ATTENDERE QUESTO MODELLO, SPERIAMO ARRIVI PRESTO CHE SONO 4 ANNI CHE DEVO CAMBIARE IL TV, MA SOLO ORA GLI LCD SONO PARAGONABILI AI CRT !!!;)

Comunque il fatto che il 9830 non sia più disponibile può essere di buon auspiscio, nel senso che la Philps vorrà sbrigarsi a mettere in commercio un prodotto TOP!

Poi coi mondiali di mezzo che è il periodo in cui si vendono + televisori in assoluto mi pare strano che si facciano trovare senza un prodotto del genere!