Cosmopavone
New member
matazen ha detto:quelli emulati sono upscalati.
per i primmi giochi 360 si parla SD upscalata. solo in un futuro prossimo saranno hd nativi.
Mmmhhh, guarda pgr3 probabilmente si ma Kameo decisamente NON e' upscalato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matazen ha detto:quelli emulati sono upscalati.
per i primmi giochi 360 si parla SD upscalata. solo in un futuro prossimo saranno hd nativi.
Cosmopavone ha detto:Boh, ho provato Halo 1 e Amped 1 e a me sembrano renderizzati diretti a 720p, non upscalati.
Scusa, ma con le prove che ho fatto ieri il proiettore mi "diceva" che riceveva a 625p, non è HD ?erick81 ha detto:Come da anticipazioni, è confermata l'impossibilità di upscalare i DVD a risoluzioni HD.
Ciao
erick81 ha detto:Ma non sono giochi per Xbox "1"?
Il fatto che i vecchi giochi non si vedano così peggio rispetto ai nuovi, fa pensare ad un upscaling generalizzato (anche con molti dei nuovi titoli), dato che sono stati scritti per un hw decisamente inferiore a quello di Xbox 360.
Come da anticipazioni, è confermata l'impossibilità di upscalare i DVD a risoluzioni HD.
Ciao
faaezz ha detto:Scusa, ma con le prove che ho fatto ieri il proiettore mi "diceva" che riceveva a 625p, non è HD ?![]()
Cosmopavone ha detto:I giochi xbox 1 imho non sono riscalati, almeno quelli che ho provato.Un gioco a 576p riscalato si vede comunque che in origine e' 576p.
Amped 1, ad esempio, e' una meraviglio e sinceramente non sembra un titolo di origine Sd
streethawk ha detto:ho fatto bene a non comprarla tanto che i miei amici che l'hanno presa continuano a giocare a SOULCALIBUR 3 su PS2 a 720p. Dai diciamocela tutta questa macchina non ha fatto flop solo perchè è la novità, a me sinceramente non ha entusiasmato poi così tanto, Project GOTHAM 3 non tanto diverso dal 2 ( si le macchine sono migliorate ma nulla di che ) Call of Duty mah!! bello ma avete visto MGS 3 su PS2l'unico che mi è sembrato veramente bello è stato KING KONG devo dire che il suo progressive è veramente bellino
però non spenderei mai 400 €. per un solo gioco che tra l'altro sto finendo su XBOX. Sicuramente la comprerò dato che le colleziono le le ho praticamente tutte le console però aspetto che facciano una sorta di offeta natalizia o post natale come stanno facendo da MW console + gioco compreso. Ragazzi se questa macchina era ucscita in contemporanea con la PS3 e chi se la comprava...neanche il vecchio BILL GATES.
faaezz ha detto:Scusa, non vorrei che diventasse consolle war in questo post![]()
Qua si parla solo di qualità video.
Ps: stò provando alcuni giochi "vecchi" in ntsc e....vanno!!!! ASAP la lista
X la lista fuoco di paglia: solo Flabe ed Halo2 mi girano, tutti gli altri sono incompatibili
faaezz ha detto:Effettivamente Flabe scatta, però solo sul video di intro e considera che l'ho testato solo 10 minuti, idem Halo 2. Però sono tutti giochi in ntsc (la mia xbox 1 è americana)
Pes5 l'ho comprato assieme alla consolle (abborro Fifa) e dopo che è stata scaricata la patchin automatico gira che è un piacere
Ma ritornado al tema principale, ribadisco che come macchina "mediacenter" è molto funzionale e per lo meno lo scaler in progressivo lo fa ottimamente. Però è molto rumorosa (la ventola "spara") e non sono ancora riuscito a configurare il pc come server video/audio; mentre l'ipod va che è una meraviglia![]()
digitalrage ha detto:Grazie, sono molto contento che PES5 giri alla grande e perfettamente (bisognerebbe provare in live però).
Credo che per la questione delle emulazioni bisognerà aspettarci una seconda release dell'emulatore in quanto questa versione crea qualche magagna su parecchi titoli. Diciamo che è già un passo avanti però vorrei godere di parecchi bei titoli XBOX sul 360 con FSAA e upscalati a 720p.
Ciao.
jamestont ha detto:La potenza del processore, che per chi non lo sapesse è un Ibm Power pc con tre core (si dico 3) ognuno operanti a 3.2GHz si vede tutta, il processore video ati fa il resto, i margini di miglioramento sono ancora notevoli credo.
jamestont ha detto:Il potenziale di questa "baracchino" è fenomenale.
Potrebbe essere l'Htpc perfetto
erick81 ha detto:Guarda, dell'hw di questa console se ne è parlato in
Grazie per le precisazioni, non credo il blue ray servirà a questa generazione di console 8Gb di dati compressi per un gioco sono parecchi, 1/6 ora non per sempre, evidente che alludevo alla possibilià di moddarlo se è questo che intendi, per riprodurre un film in dvd blue ray di certo non affido il lavoro a un htpc ma bensì un buon lettore da tavolo tipo Denon o similari.
Grazie per il link ma di discussioni su xbox 360 sul sito ve ne sono parecchie.
Ciao
jamestont ha detto:Grazie per le precisazioni, non credo il blue ray serivrà a questa generazione di console8Gb di dati compressi per un gioco sono parecchi, 1/6 ora non per sempre, evidente che alludevo alla possibilià di moddarlo se è questo che intendi.
Ciao
erick81 ha detto:OK, ma il rumore non è basso come un HTPC. Inoltre, i futuri dischi a laser blu, dovranno essere riproducibili dai prossimi Media
Beh dipende, per il rumore, se hai un htpc con alimentatpre tipo Zakman o Nexsus ventole silenziose sotto i 17 Db, allora sei a livello di un xbox 360. Ho detto che è rumoroso non piu rumoroso di un PC.
Lo so perchè il mio pc è tutto equippaggiato con ventole e Ali Zalman e nexsus.
Rispsetto alle castrazioni solo il tempo darà il verdetto , basta guardare la storia di un po di console per rendersene conto che si può essere ottimisti a riguardo.
Chi vivrà vedrà
Ciaoooooo
jamestont ha detto:Beh dipende, per il rumore, se hai un htpc con alimentatpre tipo Zakman o Nexsus ventole silenziose sotto i 17 Db, allora sei a livello di un xbox 360.