il cubo francamente lo posizionerei al terzo posto, dietro rispettivamente xbox e ps2. dai non c'è stata storia, nonostante qualche bel gioco del cubo, quanti te ne dovrei citare di ps2 o xbox??Citazione:
Originariamente scritto da igor
aggiungo inoltre che se nintendo si ostina a seguire questa politica "stramba" con le console (giochi in cartucce, potenza fuori mercato, giochi pochi, ripetitivi e target di ragazzini, ma solo per dirne alcune...) rischia di fare la fine di sega (e non lo dico io, questa è una news di spaziogames.it) se non peggio. ed io non ho assolutamente nulla contro nintendo, anzi, sono un gran nostalgico del snes (ad averne di corrispettivi attuali....sigh...)
può essere che la prima volta tu abbia visto la 360 con una copia del gioco rovinata, oppure la console era in posizione verticale (che si vocifera creare problemi) oppure ancora era una console parzialmente fallata per il problema delle temperature (chissà quante ore sarà stata accesa lì allo store in demo)...Citazione:
stanno creando un bel pò di hype intorno alla console, e secondo me fanno proprio bene...la microsoft ci sa fare per queste cose.Citazione:
salutoni
matteo