Servizio fotografico realizzazione HTPC [DMD]

• Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mike5 ha detto:
Non voglio aprire un OT, ma tempo fa ho letto molti pareri contrastanti su questo metodo.

Io nel mio pc, avevo usato questo metodo, poi un giorno ho sentito puzza di bruciato del fumo denso uscire dal computer, ho spento subito, disalimentato il pc e aperto l'anta del pc, ho scoperto che un cavo di una ventola era bruciato ed era andata a fuoco la guaina e il rame all'interno si era incenerito.

Angelus ha detto:
Bellissimo complimenti
Come ti dicevo in MP i massaggi "inutili" inseriti unicamente per far crescere il counter e poter accedere al mercatino, sono sanzionati.

Cominciamo con un giorno di sospensione.

Per ulteriore precisazione, ho sostituito il gruppo di resistenze da 68 Ohm, in parallelo, con una da 27 Ohm, giusto per arrivare quasi ad 8 volt, visto che la turbolenza non aumenta.
Inoltre con le ultime modifiche sull'arereazione sia del case che dell'HDD sono riuscito a diminuire di ben 22° la temperatura dell'HDD e quella della CPU (Post)

Saluti
Domenico

Ultima modifica:
Mike5 ha detto:
...Non voglio aprire un OT, ma tempo fa ho letto molti pareri contrastanti su questo metodo...

Meglio sapere certe cose, anche se io fino a oggi ho avuto fortuna! L'avessi saputo prima, magari avrei optato per le resistenze :p .

Chiudiamo l'OT! Ciao.