Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Shugar ha scritto:
Beh,trovare un amico che ti presta la tessera non è un problema..
Il problema è che secondo me,purtroppo non ho la conferma perchè Italy non me risponde al privato :( ,ma alla metro e in tutti gli altri negozi dove costa 1200 non ti danno la garanzia ITA..non esistono negozi che fanno la beneficenza...se costa (tanto) di meno c'è sempre un motivo!
Metro = garanzia ita la 100% ho chiesto lì
-
confemo al 100% avendo la tessera, ci sono stato tempo fa...
la metro dà garanzia ita!
notiziona
cmq...non so se lo sapete ma presso un sito italiano powerseller ebay abbastanza famoso è già comparso il nuovo samsung 26M51...:D :eek:
-
Come vado ripetendo da tre settimane, secondo me la samsung ha semplicemente abbassato i prezzi. Stessa cosa ha appena fatto panasonic, e stanno facendo altri produttori.
Non capisco che cosa ci sia di così strano.. succede puntualmente un paio di volte all'anno.. ovviamente ci sono dei negozi che applicano subito i nuovi prezzi, e altri no, dipende se ne hanno a stock o meno. Infatti, lo stesso venditore che pratica il nuovo prezzo per il samsung, non è detto che faccia altrettanto per il panasonic.
Per quanto riguarda la garanzia, hanno già risposto altri. Io mi limito a farvi osservare una situazione: se in questo momento stessi vivendo in germania per questioni di lavoro, e decidessi di comprare un prodotto in quella nazione, non capisco per quale motivo dovrei perdere la garanzia sul prodotto il momento in cui, puta caso, fra 6 mesi dovessi ritrasferirmi in Italia. La garanzia viene fornita dal produttore sul prodotto, non sulla nazione dove lo compro o decido di trasferirmi. Se così non fosse, dovrebbe essere chiaramente indicato, altrimenti in caso di problemi, sono certo che in tribunale se ne vedrebbero delle belle.
-
Citazione:
Marcodl ha scritto:
confemo al 100% avendo la tessera, ci sono stato tempo fa...
la metro dà garanzia ita!
notiziona
cmq...non so se lo sapete ma presso un sito italiano powerseller ebay abbastanza famoso è già comparso il nuovo samsung 26M51...:D :eek:
Ma il codice dei nuovi samsung non era M61 ??
-
Citazione:
happymau ha scritto:
Come vado ripetendo da tre settimane, secondo me la samsung ha semplicemente abbassato i prezzi. Stessa cosa ha appena fatto panasonic, e stanno facendo altri produttori.
Non capisco che cosa ci sia di così strano.. succede puntualmente un paio di volte all'anno.. ovviamente ci sono dei negozi che applicano subito i nuovi prezzi, e altri no, dipende se ne hanno a stock o meno. Infatti, lo stesso venditore che pratica il nuovo prezzo per il samsung, non è detto che faccia altrettanto per il panasonic.
Per quanto riguarda la garanzia, hanno già risposto altri. Io mi limito a farvi osservare una situazione: se in questo momento stessi vivendo in germania per questioni di lavoro, e decidessi di comprare un prodotto in quella nazione, non capisco per quale motivo dovrei perdere la garanzia sul prodotto il momento in cui, puta caso, fra 6 mesi dovessi ritrasferirmi in Italia. La garanzia viene fornita dal produttore sul prodotto, non sulla nazione dove lo compro o decido di trasferirmi. Se così non fosse, dovrebbe essere chiaramente indicato, altrimenti in caso di problemi, sono certo che in tribunale se ne vedrebbero delle belle.
Concordo Pienamente, ed aggiungo: Ho chiamato il centro assistenza Samsung e mi hanno garantito la copertura per 2 anni, di cui il primo a domicilio.
TVC Plasma
Garanzia commerciale : 2 anni
Intervento a domicilio: gratuito nel primo anno di garanzia commerciale
-
Citazione:
SxM ha scritto:
Ma il codice dei nuovi samsung non era M61 ??
andiamo troppo ot, ma comunque per quanto riguarda i 26'' non vi sarà un modello M61, ma solo il M51.
-
Citazione:
Marcodl ha scritto:
andiamo troppo ot, ma comunque per quanto riguarda i 26'' non vi sarà un modello M61, ma solo il M51.
Appena acquistato dal Powerseller su E**y. :D
Appena arriva vi posto le mie impressioni.
Ciao.
-
Citazione:
kenny1 ha scritto:
Ciao.
eheh...complimenti! :p
facci sapere.
-
Citazione:
Marcodl ha scritto:
eheh...complimenti! :p
facci sapere.
Grazie Marco...anche perchè senza la tua segnalazione non l'avrei acquistato! :)
-
Citazione:
kenny1 ha scritto:
Ciao.
mi giri per favore il contatto in pvt?
Non riesco a trovarlo su eb :confused:
-
Citazione:
SxM ha scritto:
mi giri per favore il contatto in pvt?
Non riesco a trovarlo su eb :confused:
IDEM.....che cosa digiti sul motore di ricerca di eBay per trovarlo?!
-
Citazione:
Gio81 ha scritto:
IDEM.....che cosa digiti sul motore di ricerca di eBay per trovarlo?!
Per evitare di infrangere il regolamento del Forum, è meglio se le informazioni riguardanti aste online ve le date in MP ;)
-
MA QUESTO TELEVISORE.....IL SAMSUNG LE 32R51B.....che risoluzione video raggiunge se lo si connette ad un lettore dvd con uscita HDMI 1080i 768p...RAGGIUNGE I 1080i?
-
Ragazzi, domani mattina rispondo in pvt a tutti...ora devo partire :)
-
Citazione:
Gio81 ha scritto:
MA QUESTO TELEVISORE.....IL SAMSUNG LE 32R51B.....che risoluzione video raggiunge se lo si connette ad un lettore dvd con uscita HDMI 1080i 768p...RAGGIUNGE I 1080i?
qualcuno ne ha provato la bontà di questo televisore, magari connesso con un DVD tramite HDMI?