Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora, non so se la glicerina venga laterata, però gli UV dovrebbero essere bloccati negli lcd ma non nei dlp.ludovico ha scritto:
non è che i raggi UV con il tempo e l'intensità alterino la trasparenza della glicerina?
Provo ad informarmi se dall'ottica escono raggi UV.
Cutellone ha scritto:
scusa Stefano ma il tuo Proiettore ha una matrice in 4:3 ???
Da quel che ho capito , la lente anamorfica è utilissima per i proiettori in 4:3 vedi la stragrande maggioranza degli ultimi DLP entry level. Per questi proiettori, anziche' sacrificare la porzione
di matrice ( ad es. 800x600 ) in 800x450, sprecando ben il 25%, sarebbe possibile vedere un film in 800x600 Anamorfico !
Correggetemi se sbaglio, ho letto il thread e sono un po' confuso !!
Dovresti comunque valutare la percentuale di matrice sprecata, e farti due conticini se vale la pena. Su un 800X600 sicuramente, gia' su un 1024x768 non so se la proporzione è la stessa
ludovico ha scritto:
io avrei partorito questa lastra. Presenta delle fresature per incastrare il vetro in modo passante, cosa che assicura la geometria ottimale. Pensavo che potrebbe essere realizzata in plastica nera da un laboratorio di targhe e insegne con opportune macchine, possibilmente su disegno cad. Notate che i due prismi sono fusi e che basta mettere una basetta non passante in basso e una in alto per delimitarne i volumi, queste potrebbero essere anche non in vetro.
ho realizzato il disegno in base alle misure, amorfo, ti sembra reale l'inclinazione della prima faccia?