Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jimmuzzo
Fermi tutti
Credo di aver svelato l'arcano.
La versione americana e europea esteticamente sono identici ma non sono lo stesso televisore.
Infatti su Display specification sono dati per 10 bit la versione UN, e 8 bit + Frc la UE.
Anche il contrasto è differente, 7000 :1 UN, 4000 :1 l' UE.
Ma sopratutto il dato fondamentale... Il P..........[CUT]
Se mai sarà il contrario... dato che su RTINGS (sito americano) è riportato 8 bit mentre su più siti europei (vedi i miei link) sono riportati i 10 bit
-
Salve ragazzi mi inserisco pure io nella discussione veniamo al dunque a me servirebbe una tv 4k massimo 40 / 43 " perchè ho poco spazio uso prevalentemente per ps4 pro e film, budget massimo 700/750 cosa mi consigliate? Vorrei un tv che sfruttasse a pieno o in buona parte le caratteristiche di ps4 pro ovvero 4k e hdr ho pure one s...grazie a chi mi darà una mano ;)
-
Citazione:
oldschool
Salve ragazzi mi inserisco pure io nella discussione veniamo al dunque a me servirebbe una tv 4k massimo 40 / 43 " perchè ho poco spazio uso prevalentemente per ps4 pro e film, budget massimo 700/750 cosa mi consigliate? Vorrei un tv che sfruttasse a pieno o in buona parte le caratteristiche di ps4 pro ovvero 4k e hdr ho pure one s...grazie a ..........[CUT]
Per quella cifra posso consigliarti il KU6400 ;)
-
Citazione:
RikyTorres
Bene lo avevo adocchiato pure io ma dicono che abbia un hdr base su eprice l'ho trovato a 510 , sempre sullo stesso sito vedo che c'è un sony KD43XD8099BAEP a 779 euro poi un panasonic TX40DX730E a 733 euro mi chiedevo se queste 200 euro in piu valevano la candela credo che qualcosa in piu dovrebbero avere o sbaglio parlo da inesperto del settore
-
Citazione:
oldschool
Bene lo avevo adocchiato pure io ma dicono che abbia un hdr base su eprice l'ho trovato a 510 , sempre sullo stesso sito vedo che c'è un sony KD43XD8099BAEP a 779 euro poi un panasonic TX40DX730E a 733 euro mi chiedevo se queste 200 euro in piu valevano la candela credo che qualcosa in piu dovrebbero avere o sbaglio parlo da inesperto del setto..........[CUT]
Devi sempre considerare l'input Lag però... se vuoi giocare principalmente... è una cosa importante,il Samsung dovrebbe essere quello con input lag più basso se non sbaglio...
-
Citazione:
RikyTorres
Devi sempre considerare l'input Lag però... se vuoi giocare principalmente... è una cosa importante,il Samsung dovrebbe essere quello con input lag più basso se non sbaglio...
Quindi qualcosa di meglio non c'è oltre al ku6400 anche perchè sarei intenzionato a spendere una cosa in piu per avere un tv che duri di piu credevo che il panasonic e il sony fossero migliori cmq ho visto che ci sono anche altri modelli di samsung che costano qualcosina in piu sempre modelli 40 / 43 "
-
Citazione:
oldschool
Quindi qualcosa di meglio non c'è oltre al ku6400 anche perchè sarei intenzionato a spendere una cosa in piu per avere un tv che duri di piu credevo che il panasonic e il sony fossero migliori cmq ho visto che ci sono anche altri modelli di samsung che costano qualcosina in piu sempre modelli 40 / 43 "
Se vuoi da U...URO c'è il KS7000 a 970 euro... è 49 pollici ma avresti una TV top con input lag bassissimo e ultra HD premium e HDR... 779 per il panasonic... se riesci ad aggiungere qualcosa vai sul ks7000 che potresti trovare a 900 in giro su internet...
-
Citazione:
RikyTorres
Ragazzi in definitiva... per 329 euro mi consigliereste il49ks7000 o il 49ks8000"??
KS8000 senza dubbio.
Citazione:
jimmuzzo
Su trovaprezzi
1269 il 7000
1476 l'8000
55 pollici
Buono!
Citazione:
RikyTorres
http://www.displayspecifications.com/en/model/02f2431
Comunque il link che hai postato non riporta che sia 10 bits nativo (infatti non lo è).
Citazione:
jimmuzzo
Fermi tutti
Credo di aver svelato l'arcano.
La versione americana e europea esteticamente sono identici ma non sono lo stesso televisore.
Infatti su Display specification sono dati per 10 bit la versione UN, e 8 bit + Frc la UE.
Anche il contrasto è differente, 7000 :1 UN, 4000 :1 l' UE.
Ma sopratutto il dato fondamentale... Il P..........[CUT]
Jim ispettore dell'INTERPOL :D
Citazione:
oldschool
Salve ragazzi mi inserisco pure io nella discussione veniamo al dunque a me servirebbe una tv 4k massimo 40 / 43 " perchè ho poco spazio uso prevalentemente per ps4 pro e film, budget massimo 700/750 cosa mi consigliate? Vorrei un tv che sfruttasse a pieno o in buona parte le caratteristiche di ps4 pro ovvero 4k e hdr ho pure one s...grazie a ..........[CUT]
Partiamo dalla base: da che distanza lo guardi? Tutti gli altri discorsi vengono dopo.
Citazione:
RikyTorres
Quoto, ma sentiamo la distanza.
Citazione:
oldschool
Bene lo avevo adocchiato pure io ma dicono che abbia un hdr base su eprice l'ho trovato a 510 , sempre sullo stesso sito vedo che c'è un sony KD43XD8099BAEP a 779 euro poi un panasonic TX40DX730E a 733 euro mi chiedevo se queste 200 euro in piu valevano la candela credo che qualcosa in piu dovrebbero avere o sbaglio parlo da inesperto del setto..........[CUT]
Per giocare è difficile trovare valori di input lag validi come sui Samsung.
Citazione:
RikyTorres
Quoto.
-
Citazione:
RikyTorres
Se vuoi da U...URO c'è il KS7000 a 970 euro... è 49 pollici ma avresti una TV top con input lag bassissimo e ultra HD premium e HDR... 779 per il panasonic... se riesci ad aggiungere qualcosa vai sul ks7000 che potresti trovare a 900 in giro su internet...
Purtroppo lo spazio non me lo permette massimo 43" e massimo 750 eur e già sto facendo i salti mortali cmq leggevo una recensione del ku6400 e dice che la gestione del motion è molto brutta io ho il j6200 e gestisce molto bene questo parametro in piu nella recensione consigliano il panasonic serie dx700 sopratutto per hdr sono sempre piu confuso.. vorrei un tv che durasse ma anche con buone caratteristiche e questo ku6400 dicono che sia minimo nella gestione hdr quindi già obsoleto l'anno prossimo esce anche scorpio e non vorrei che questa tv non sia buona posto la recensione se vado incontro al regolamento toglietela http://www.eurogamer.it/articles/201...-tv-recensione
-
Citazione:
Aereo
KS8000 senza dubbio.
Buono!
http://www.displayspecifications.com/en/model/02f2431
Comunque il link che hai postato non riporta che sia 10 bits nativo (infatti non lo è).
Jim ispettore dell'INTERPOL :D
Partiamo dalla base: da che distanza lo guardi? Tutti gli altri discorsi vengono dopo.
Quoto, ma sentiamo la distanza.
Per gi..........[CUT]
Distanza 1 metro e 70 piu o meno ma posso anche variare avvicinandomi
-
Citazione:
Aereo
Comunque il link che hai postato non riporta che sia 10 bits nativo (infatti non lo è) [CUT]
Dice chiaramente PANNELLI NATIVI A 10 bit
-
Citazione:
oldschool
Purtroppo lo spazio non me lo permette massimo 43" e massimo 750 eur e già sto facendo i salti mortali cmq leggevo una recensione del ku6400 e dice che la gestione del motion è molto brutta io ho il j6200 e gestisce molto bene questo parametro in piu nella recensione consigliano il panasonic serie dx700 sopratutto per hdr sono sempre piu confu..........[CUT]
Anche se hai un HDR favoloso è un input lag altissimo, non ti godresti il gioco perché laggherebbe paurosamente ( sinceramente non so quanto sia l'input lag delle altre due TV che hai postato ma sicuramente sarà più alto del Samsung)...
-
[QUOTE=RikyTorres;4664928]Anche se hai un HDR favoloso è un input lag altissimo, non ti godresti il gioco perché laggherebbe paurosamente ( sinceramente non so quanto sia l'input lag delle altre due TV che hai postato ma sicuramente sarà più alto del Samsung)...[/QUOT
Ho visto anche su rtings ma quei 2 modelli non ci sono tra le recensioni su google ho trovato poco o niente
-
-
Se può essere utile... io ho preso il Sony 43xd8099 perché avevo problemi di spazio... a detta di molti come 43" è io migliore... ha un input lag di 34ms... un'ottima immagine... peró lo rendo... le immagini in movimento a volte sembrano sfuocate e secondo me meglio andare su un ks7000 o meglio ancora ks8000