LukMasters
New member
www.eurogamer.it/articles/2017-12-05-digital-foundry-samsung-ks7000-4k-tv-recensione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se può essere utile... io ho preso il Sony 43xd8099 perché avevo problemi di spazio... a detta di molti come 43" è io migliore... ha un input lag di 34ms... un'ottima immagine... peró lo rendo... le immagini in movimento a volte sembrano sfuocate e secondo me meglio andare su un ks7000 o meglio ancora ks8000
È opinabile l'utilità del 4k su un taglio così piccolo, purtroppo.
Sono tutti TV di fascia medio-bassa, se vuoi grande qualità devi cambiare budget (e polliciaggio). Te lo scrivo a subito perché ti risparmio ricerche infinite di cose che non esistono (ci sono passato in primis).
43" sei al limite IMHO.
Scusami io mi riferivo ad un link m..........[CUT]
Sul web trovi tutto e il contrario di tutto, so tratta di decidere a quale fonte affidarsi, DisplaySpecification è notoriamente un top del settore, dunque è più che affidabile. Ben inteso che io ancora devo comprare il TV nuovo, quindi sarei ben felice che il KS7000 fosse 10 bits nativo, così risparmierei, ma se non lo è, è inutile intesterdarsi cercando a destra e a sinistra qualcuno che lo affermi, perché sul web troverai anche chi ti dirà che è "12 bits"Allora perché la maggiorparte dei siti riporta il 10 bit nativo??
Grazie Angel ma purtroppo è poco indicato.Ragazzi per coloro interessati ad acquistare una PS4 PRO ed un televisore per giocarci vi vorrei segnalare l'offerta presente sul volantino Unieur* che parte il 12 Dicembre per l'accoppiata Sony TV KD-55XD9305 + consolle PS4 PRO a € 1999 pagabili anche in 10 rate da € 199,90.
Con l'aggiornamento che questo televisore Sony ha ricevuto pro..........[CUT]
No JimAppunto! Hahaha!!
Ma hai capito cosa volevo dire ?
Esatto, purtroppo.Raggiunge comunque livelli di input lag che sono quasi il doppio rispetto ai Samsung....
Già il 43" è piccolo, lascia perdere il 40". Io meno di un 49" non prenderei. Per i nuovi modelli Samsung la prossima primavera.Mi sà che mi devo accontentare tra ku6400 40 / 43 " e panasonic dx730 40" se no aspettare l'uscita di altre tv ma sempre nel range di prezzo di massimo 700 / 750 e di pollici 40" che voi sappiate ci sono novità al riguardo di uscite di nuove versioni?
Comunque siamo sulla stessa barca, anche io ho un dubbio sulla TV da prendere e se 49 e 55 pollici...Sul web trovi tutto e il contrario di tutto, so tratta di decidere a quale fonte affidarsi, DisplaySpecification è notoriamente un top del settore, dunque è più che affidabile. Ben inteso che io ancora devo comprare il TV nuovo, quindi sarei ben felice che il KS7000 fosse 10 bits nativo, così risparmierei, ma se non lo è, è inutile intesterdarsi ce..........[CUT]
Sul web trovi tutto e il contrario di tutto, so tratta di decidere a quale fonte affidarsi, DisplaySpecification è notoriamente un top del settore, dunque è più che affidabile. Ben inteso che io ancora devo comprare il TV nuovo, quindi sarei ben felice che il KS7000 fosse 10 bits nativo, così risparmierei, ma se non lo è, è inutile intesterdarsi ce..........[CUT]
Quindi tu hai notato molta differenza tra il ks8000 è il 7000??Allora io vorrei dare la mia esperienza:
Circa 10 giorni do di cambiare TV da un lguf7767 da 55 quasi due anni ci trovavo bene ma alla fine avevo circa 3/400 euro da buttare allora ho detto se lo vendo mi prendo qualcosa di nuovo lo venduto a 600 ottimo affare e ho deciso di prendermi da unieuro in offerta a 999 il Samsung bianco curvo il 6510, ap..........[CUT]
Guarda io devo trovare il tempo per mettermi seriamente a sistemare il mobilio, ma purtroppo è un brutto periodo. Se avessi il tempo sistemerei tutto e prenderei il 55", ma a prescindere dalla questione S7 (non che mi faccia schifo eh!), proprio perché col 4k il polliciaggio è fondamentale, c'è poco da fare.Comunque siamo sulla stessa barca, anche io ho un dubbio sulla TV da prendere e se 49 e 55 pollici...
Se guardi il sito Samsung vedrai che i top di gamma esistono da 49" in su, e non è un caso, proprio perché per sfruttare il 4k su schermi più piccoli bisogna starci "appiccicati". Se devi prendere per forza un 43", IMHO, vai di KU6400, ma conscio di non aspettarti assolutamente un KS, per forza di cose. Se lo devi usare solo con console sappi che ha un ottimo input lag, e questo è senz'altro un grosso punto a favore. Inoltre, cosa non frivola, i prezzi sono ben più bassi rispetto ad un 49/55 KS (7000/7500/8000 che sia).Quindi non dovrei prendere nulla a sto punto io posso prendere solo 40" o massimo 43"
Se prendi un 49" passa a un KS almeno. Come noto io consiglio il KS8000, secondo me oggi per il gaming non esiste di meglio in assoluto tra le TV (OLED compreso).Io si... nel senso per l'utilizzo che faccio io, ovvero solo gaming ps4 pro posso pure stare su un ku6400... però penso di adattare un po' le cose di prendere un 49"... ora sto solo cercando di capire se a livello gaming la differenza di costo ne vale... ma poi una domanda X chi ne capisce... per il gaming avere un pannello da 100/120 Hz sareb..........[CUT]
Allora io vorrei dare la mia esperienza:
Circa 10 giorni do di cambiare TV da un lguf7767 da 55 quasi due anni ci trovavo bene ma alla fine avevo circa 3/400 euro da buttare allora ho detto se lo vendo mi prendo qualcosa di nuovo lo venduto a 600 ottimo affare e ho deciso di prendermi da unieuro in offerta a 999 il Samsung bianco curvo il 6510, ap..........[CUT]
Will sono molto contento di averti consigliato beneperdonate la scrittura mi sono accorto ora ma quel cavolo di ipad mi ha cambiato gli articoli, scusate ancora!!! comunque se ho notato differenze? si eccome, i pannelli sono molto simili ma sarà sto fatto del 10bit non lo so ma ti faccio questo esempio per essere piu chiaro; su steep ( piccola parentesi sul gioco a mio avviso geniale) dov..........[CUT]
Allora io vorrei dare la mia esperienza:
perdonate la scrittura mi sono accorto ora ma quel cavolo di ipad mi ha cambiato gli articoli, scusate ancora!!! comunque se ho notato differenze? si eccome, i pannelli sono molto simili ma sarà sto fatto del 10bit non lo so ma ti faccio questo esempio per essere piu chiaro; su steep ( piccola parentesi sul gioco a mio avviso geniale) dov..........[CUT]
ciao si si sto anche su xbox ma molto meno, però ti aggiungo! provato su partite 201 di sky qualche partita a fifa 17 (sembrava vero) io pero sono piu un patito di motogp e il 208 è atato il canale del test e comunque zero ghosting ovvio da attivare modalita sport e anche le partite so perfette io non ho visto ne percepito le VB sinceramente nenax..........[CUT]
Scusami, ma mi scappa troppo da ridere a leggere quello che hai scritto e come l'hai scritto. Sembra di stare a Zelig.
Senza offesa, e complimenti per l'acquisto.
No Jim![]()