Nuovi Samsung KS in preordine

Questi:
55KS7000 a 1799€
65KS9000 a 3499€
55KS9000 a 2499€
65KS7500 a 2799€

il 55 pollici a sto prezzo è completamente fuori mercato. Spervao sinceramente avesse uno street price inferiore.
Anche il 65 pollici mi sembra comunque caro, non trattandosi di modello top.
Vediamo pero i primi prezzi degli store online...

il 55 pollici a sto prezzo è completamente fuori mercato. Spervao sinceramente avesse uno street price inferiore.
Anche il 65 pollici mi sembra comunque caro, non trattandosi di modello top.
Vediamo pero i primi prezzi degli store online...

Io sono interessato a un 65' piatto. Che tu sappia il 65KS7000 verrà commercializzato in Italia? Se no, rimane solo il 65KS8000. Dico bene?

Non sono i prezzi indicativi, infatti neppure combaciano tutti. Li ho visti sui volantini di due grandi catene di elettronica italiane, come ho già detto.

Se questi sono prezzi di vendita e non di listino, solo un folle puo comprare un 55" edge led (55KS900) al prezzo di un Oled! A questo punto immagino che il modello full led (55KS9500) costi di più dell'Oled, ed a chi lo vendono?

Cavolo, si vociferà così? O è solo una tua ipotesi che esca con tutto questo ritardo?
In Ighilterra il KS8000 è in vendita da qualche giorno, da noi non credo tarderanno molto, se non ricordo male è il KS9500 full led che esce nel secondo semestre

aggiornamento
ho appena letto su un forum francese di un utente che ha appena ordinato il ks8000 e gli arriva per fine mese

Ultima modifica:
In Ighilterra il KS8000 è in vendita da qualche giorno, da noi non credo tarderanno molto, se non ricordo male è il KS9500 full led che esce nel secondo semestre

aggiornamento
ho appena letto su un forum francese di un utente che ha appena ordinato il ks8000 e gli arriva per fine mese

Bisogna vedere i prezzi se costano come scritto qualche post fa sono fuori mercato.

aggiornamento

Wow! Su che prezzi sta girando?
Io l'ho visto su un sito Samsung straniero a meno di 3000$ (inglese, forse?)

Beh io non ho fretta , credo che per fine anno il 65 ks8000 lo vedremo intorno a i 2500 euro, vedremo per allora quanto "sparano" per il 9500 full led e nuovi oled:)
non è che a tutti i costi devo prendere il non plus ultra,
dato che il mio impiego sara'per la maggior parte skyhd (sky 4k:D) un tv analitico come l'oled potrebbe anche non esser la scelta migliore , infatti qualche possessore del 65 ef950 /eg960
non è entusiasta di come vede sky
senza contare i prezzi...
vediamole dal vivo queste tv, poi si vedra':)

ps. il prezzodell'utente francese non lo so' , in Inghilterra c'è la sterlina tutto piu' caro , stipendi piu' alti difficile fare confronti

Ultima modifica: