Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alessandro1977
Ho capito, quindi non resta che aspettare il ks9500 e poi valutare.
Credo che i prezzi dei due dovrebbero essere simili , a proposito qualcuno ha un'idea del prezzo e\o data di uscita?
Al momento il 65DX900 Panasonic è disponibile sui 3900 euro on line, per il 65KS9500 non esiste ancora nessun venditore che lo propone, credo che il prezzo sarà più o meno lo stesso.
P.S. Strano che quest'anno Samsung sia in ritardo con le uscite, solitamente distribuivano prima di Panasonic.
-
prezzo indicativo in Germania del 65 KS9500 4500 EURO
http://altadefinizione.hdblog.it/201...9800-e-KS9500/
-
Citazione:
biramarro
Penso che quello reale sarà più basso altrimenti rispetto al Panasonic ed agli Oled è fuori mercato.
-
Un utente inglese di avforums ha preso questa mattina il 65KS8000 piatto
sua foto
http://imagizer.imageshack.us/v2/102...924/4Dqj4A.jpg
-
Ragazzi, i 65' KS piatti per il 2016 quali saranno?
Io cerco un 65' piatto 4K che stia entro i 2000/2500€ e che abbia una qualità almeno pari a quella del JS8000 attuale. Se non c'è speranza, prendo il 55JS8000 e almeno risparmio un bel po'.
Che mi dite?
-
Credo siano i KS8000 ma devi aspettare un po per vederli nei negozi.
-
Ti ringrazio. Sai se esistono, intanto, recensioni in giro di questi KS8000?
-
Ancora no! solo recensioni piuttosto positive del ks9000 curvo
-
Qualcuno ha info, o è ancora presto, se il KS8000 ha i presupposti per essere migliore dei Sony 65XD93 e del Panasonic 65DX780 (che sarà direct) che mi sembrano sulla stessa fascia di prezzo ? (Il DX780 anche 500 euro in meno)
Damiano
-
Citazione:
damianopavarin
Qualcuno ha info, o è ancora presto, se il KS8000 ha i presupposti per essere migliore dei Sony 65XD93 e del Panasonic 65DX780 (che sarà direct) che mi sembrano sulla stessa fascia di prezzo ? (Il DX780 anche 500 euro in meno)
Damiano
Troppo presto per dirlo ancora non si sono visti i KS8000.
-
Ma quindi è accertato che ai ks8000 mancherà il 3d?
-
-
Non capisco a cosa sia dovuta sta scelta...
-
Citazione:
Cerberobs
Non capisco a cosa sia dovuta sta scelta...
Loro dicono per una scelta di mercato visto che il 3D non piace a molti, secondo me invece c'è un problema tecnico con queste nuove retroilluminazioni dei pannelli (i quantum dot) che non vanno molto d'accordo con il 3D attivo (che ha sempre usato Samsung), una mezza conferma potrebbe essere il fatto che sul Panasonic DX900 pur essendoci il 3D si vede peggio delle vecchie serie.
-
C'è una data di uscita in Italia di questo prodotto?