Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora uso Netflix mediante l'app presente sul lettore BD.
Se premo il tasto info del tv mi appare 1080p 36 bit, la stessa dicitura di quando vedo un bd.
Stamattina ho fatto una prova con segnale SD e mi usciva SD, col DTT e mi usciva 1080i....ergo Netflix raggiunge allora i 1080p sul mio tv?
Scusate ma non so se mi perdo qualcosa.
Allora uso Netflix mediante l'app presente sul lettore BD.
Se premo il tasto info del tv mi appare 1080p 36 bit, la stessa dicitura di quando vedo un bd.
Stamattina ho fatto una prova con segnale SD e mi usciva SD, col DTT e mi usciva 1080i....ergo Netflix raggiunge allora i 1080p sul mio tv?
L'uscita del BDPlayer è impostata su 1080p pertanto viene tutto upscalato dal BDP a tale risoluzione anche se gli arriva a 480.
Non cambia niente a maggior ragione esce a 1080p, prova a settare 36bit in un altro modo per vedere se il tv ti indica una profondità colore diversa, ciò ti proverebbe che legge le impostazione del BDP e non dello streaming.E se imposto l'uscita del bdp su AUTO?
Mi autoquoto per indicare che si raggiunge 1080p con IExplorer 11 anche con windows 7,
Qui ho postato degli screen in raffronto con BluRay.
ciao anche io ho aderito al mese mi prova, ma mi capita una cosa strana...
ho una linea 10mb, collegato in wireless....non sempre netflix mi permette di vedere a 1080...a volte rriva a 480 e stop.
riavviando l applicazione mi fa ripartire lo stesso file fino a 720P...ma da cosa dipende?
ora nelle impostazioni ho settato alta risoluzione rispetto ad..........[CUT]
Ragazzi per la questione account come funziona ? se siamo 3 amici ognuno di noi in case diverse , possiamo vederlo in 3 ? abbonamento del 1080p .
Si, ma l'abbonamento al solo HD prevede al massimo 2 dispositivi. Quindi se siete in tre dovete fare l'abbonamento al 4K che prevedere fino a 4 dispositivi.
iniziano a 320x240, poi passano gradualmente a 384x288, 512x384, 640x480, 720x480, 1280x720 e poi si fermano lì
(grazie pippolo, ho seguito le tue istruzioni)
C'è modo su Windows 7 di farli andare a 1080?
Mi autoquoto per indicare che si raggiunge 1080p con IExplorer 11 anche con windows 7

Ripropongo qui un quesito che mi sono posto e che ho posto in altre discussioni senza riuscire ad ottenere una risposta convincente e definitiva.
Supponiamo di effettuare il downscaling ad HD del flusso 4k, l'immagine ottenuta sarebbe migliore di quella ottenuta dallo stesso streaming a 1080?
Io credo che potrebbe esserlo in quanto l'informaz..........[CUT]
Guarda sono impazzito anch'io, non ricordo cosa ho fatto ma dopo diversi tentativi ci sono riuscito, se non ricordo male dopo aver forzato l'installazione di safari e opera che non funzionano con NetFlix sotto Windows. Utilizzo Windows 7 Pro 64bit e IExplorer 11 (la vesione esatta non la ricordo credo sia l'ultima disponibile) e Silverlight 5.1.4.Anche io ho un Win 7 con IE 11 e Netflix si blocca a 720P.
Ho letto su reddit e su forum netflix che è un limite del DRM di Microsoft usato fino a Windows 7. E' limitato..........[CUT]