Ciao come cavo hdmi io mi sono preso un ricable hi end 2.0 che rispetta ampliamente tutte le specifiche anzi le supera...però costicchia
Visualizzazione Stampabile
fatto aggiornamento ieri, migliorata al velocità di tutto il sistema, e secondo me si vedono anche meglio i programmi in SD
anche a me sembra migliorata la velocità del sistema. ho notato che è stato inserito anche un browser internet: Opera. Ma non potevano mettere Chrome? ufff...
comunque mi aspettavo di più. Questa TV è ancora piena di bug. Vedremo...!
Vorrei chiedere due cose a chi ha già questo Sony, dovrei ritirarlo a giorni mi sorge il dubbio se la scatola ci sta dentro una macchina normale a 5 porte nel mio caso una Yaris. Ultima cosa se questo modello a gli attacchi posteriori per una staffa vesa oppure quelli strani che avevano le serie precedenti, se dispone di attacchi vesa mi consigliate un buon prodotto che abbia un braccio lungo più di 42 cm perché non posso inserirlo nel mobile essendo più stretto della tv ed ho due colonne ai lati profonde 40cm
Anche dopo l'aggiornamento lo screen mirroring del mio smartphone Android 4 4 2 non funziona. Il 4.3 va bene come il 5. È possibile segnalare questo bug alla Sony?
Una domanda, se volessi acquistare una TV 4K full led con local dimming, l'unica opzione disponibile al momento è l'X94 da 75' ?
guarda, a me ci è stato giusto nella bmw serie 3 station wagon in larghezza, con i sedili abbassati in lunghezza avanzavano 30 cm
tieni presente che la scatola sarà lunga circa 130 cm e larga 90, sempre circa
Scusate ragazzi, ho acquistato il KD49 serie X83C.L'ho aggiornato all'ultimo firmware ma ho riscontrato due problemi che forse dipendono dal fatto che non sono molto esperto.Quando collego una pennetta usb o hard disk usb appare un messaggio a video che e' collegato un dispositivo usb ma poi non riesco a vedere la usb tra gli ingressi del televisore(Hdmi 1,2 etc satellitare, digitale ed altri.Dove sbaglio?Ho provato anche a sintonizzare il canale di test 4K su Hotbird 4K1 ma sento solo l'audio ed il video e' assente...Suggerimenti?Grazie tante!
devi aprire i file usb dall'applicazione video o musica o foto, o da una qualsiasi applicazione android per visualizzare video, foto e musica
Si, con controllo della retroilluminazione su 16 colonne verticali x due, per un totale di 32 zone controllate, l'immagine sotto rende meglio l'idea (vedi il Panasonic)
http://4kfilme.de/wp-content/uploads...ny-samsung.jpg
Grazie tante.