Qualcuno ha avuto modo di vedere come si comporta il 65'' della serie X85C dato che monta un pannello Full Led rispetto ai tagli più piccoli? Grazie.
Scusa ma l'X85 non ha pannelli edge led??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno ha avuto modo di vedere come si comporta il 65'' della serie X85C dato che monta un pannello Full Led rispetto ai tagli più piccoli? Grazie.
Scusa ma l'X85 non ha pannelli edge led??
Io posto volentieri le mie sul mio X8508 come promesso su HDMI 1 dove uso sky hd quindi sono per i canali hd e devo dire che così mi trovo bene, lasciamo stare le fonti SD perche il segnale è di bassa qualità e la tv non può fare miracoli se il bitrate è già basso di suo.salve, ho da 2 giorni un 49X83C e volevo sapere se qualcuno può condividere un settaggio valido del pannello.
grazie a tutti
Mi date una mano per vedere dei file da un usb, ho collegato una pennetta usb ed anche un hd con alcuni file alle porte usb ma non riesco a vedere nulla non capisco dove sbaglio e come se fossero vuoti. Inserito sulla usb1 una pennina con dei file sia mkv che mp4 ed alcuni 4k poi ho cliccato su home e poi video ma non appare nulla nessuno dei miei ..........[CUT]
Ho fatto così ma mi dice che non ci sono usb inserite la cosa mi pare strana ...
hanno appena recensito su un altro sito italiano il 55X85C ed il giudizio è tutto sommato positivo !
salve l'x83c ha un pannello va o ips?