Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo utente è affidabile?
Fai attenzione perché chris57 essendo un moderatore, può fare il moderatore per un giorno anche su avmagazine![]()
Ciao Ragazzi,
ho un bel quesito da porvi perchè in questo momento ho un pò di confusione in testa.
Vorrei liberarmi del mio HTPC per sostituirlo con una di queste alternative (e qui viene il bello)
- PCH A-410
- VTEN
- CHAMALEON
- ZAPPITI PLAYER 4k
- HiMedia Q5 4K
vi spiego meglio la mia necessità...
io riproduco MKV, i..........[CUT]
Dune intendi il "Dune HD Base 3D " giusto?
Mi segnali il Chamaleon che ha il Sigma ma che è un Android...dici quindi che non avrà problemi con il 23.976p?[CUT]
@SxM
Allora ti toccherà aspettare la seconda metà del 2015 per avere tecnologia a 14 nanometri e socket LGA 1151...per un degno sostituto PCH...se puo' interessare,a breve in commercio...Gigabyte BRIX S BXi7H-5500 Broadwell
@SxM
Allora ti toccherà aspettare la seconda metà del 2015 per avere tecnologia a 14 nanometri e socket LGA 1151...per un degno sostituto PCH...se puo' interessare,a breve in commercio...Gigabyte BRIX S BXi7H-5500 Broadwell
Giusto!azz paura
Comunque questa volta aspetto che qualcun altro faccia da cavia![]()
Inche senso ??? Tutti i pch fanno quelle tre coseMa allora potrebbe anche essere che il VTEN sia esente da queste 3 disgrazie:
"auto framerate
Codifiche HD
e forse il 23,976"
datemi un barlume di speranza prima di farmi lanciare sul dune hd base 3d...
tutti i prodotti hanno bug , a400 é uno dei prodotti più stabili che ho provato.Questo prodotto come la seria a-400 sara' supportata o i bug iniziali non verranno mai risolti?!?
Altra cosa possibilita' che esca con tuner e lettere di SMARTCARD?
Legge tutti i formati senza scatti o altre problematiche di sorta dato che e' un sigma e non realtek?!?
Hard disk interno o esterno?
Altra cosa vedo un ingresso coaxial per me che ..........[CUT]
- So the VTEN does have VXP?
- Yes, it has (it is advertised on the side of the VTEN gift box too). Same options like on the A-4x0, 100% identical menu structure. But you can install the NMT-apps to USB or eSATA drive here, because no internal bay.