A questo punto il 930 è un best buy e si rimanda il discorso oled 4k tra un'anno :muro:
Visualizzazione Stampabile
A questo punto il 930 è un best buy e si rimanda il discorso oled 4k tra un'anno :muro:
Chi ha ordinato a 4k o poco più conviene lotti per chiudere l'acquisto a quel prezzo dunque!!!
però il prezzo di 10.000$ è quello classico "suggerito al pubblico". Sembra che ci siano degli ampi margini tant'è che un noto rivenditore USA lo propone a 6.250$.
http://tech4u.it/lg-annuncia-i-prezz...uhd-negli-usa/
Unieuro lo dava ancora 4.990,00 tutta settimana....
Ha cambiato ora...
E' una notizia che ho riportato qua http://www.avmagazine.it/forum/74-di...17#post4295817
E' inutile fare ragionamenti ed ipotesi ora su questo tv per il semplice motivo che fisicamente non ce ne sono, quello che lo ha comprato negli USA ha preso l'unico modello che era stato portato lì da LG per la dimostrazione nel negozio. Se non ce ne sono disponibili in USA (e vi dico che non ce ne sono in quanto ho mandato la mia girlfriend a controllare da Best Buy) significa che ne sono stati prodotti poche decine giusto per farli vedere alla stampa ed al pubblico e secondo me sono stati prodotti sulla vecchia linea sospendendo la produzione dei pannelli full hd del 930 temporaneamente. La linea dedicata ai pannelli 4k è la M2 che ancora non è entrata in funzione. Realisticamente questi tv inizieranno ad arrivare qui in primavera in numero sufficiente da creare concorrenza tra i negozi. E comunque fino al prossimo natale (2015) non aspettatevi cali da saldo visto che appena la massa capirà che si tratta di una nuova tecnologia che nulla ha a che fare con gli lcd, vedrete che quelli che oggi ritengono che "il led Samsung" è il miglior tv, passeranno armi e bagagli all'Oled e questo non farà scendere il prezzo più di tanto visto che altri produttori non ce ne sono di Oled.
Quindi mettetevi il cuore in pace che per questo natale l'Oled 4k non ve lo godrete nelle vostre case.
Non ci penso minimamente di poter averlo per Natale, ma per gennaio si... E arrivati a questo punto, riuscendo ad acquistarlo al prezzo che ho trattato, visto che la penso come te riguardo andamento di mercato, potrebbe essere l'affare del 2015
Si rik ma anche 5, son nulla rispetto ai numeri che deve fare un tv. Ti ripeto questi primi Oled 4k sono stati prodotti dalla linea M1 che produce i pannelli full HD, la produzione vera dei 4k sarà sulla linea M2 che non è ancora stata avviata. Ovviamente LG avrà fatto salti mortali per produrre qualche decina di tv 4k per mostrarli in giro nel mondo prima di natale e prendere gli ordini. Magari un paio arriveranno anche in Italia nei prossimi giorni chissà.
Con molta probabilità è stato questo il motivo che ha fatto lievitare in sù il prezzo del 65", inizialmente le news riportavano 6000/7000 euro per 65", evidentemente gli scarti sulla linea M1 sono stati superiori alle previsioni.
PS: 5.000 euro di differenza per 10 pollici in più, anche se 4K, è una vera esagerazione.
Questi son prezzi che non fanno testo, infatti ballano di 3000 euro da una settimana all'altra, ora ognuno fa il prezzo che vuole perché non ce ne sono. Il prezzo reale lo si vedrà dopo l'estate. Come quando vidi il primo plasma esposto da trony, era un 42" nemmeno hd ready, si vedeva da schifo e costava 20 milioni delle vecchie lire quando il miglior tv crt non arrivava a 2 milioni e mezzo.
Intanto il sito svizzero resiste col vecchio prezzo...e da oggi ha il 930 pronta consegna a 2100euro. ..mma