Nessuno si vuole sbilanciare quest'anno,neanche oltreoceano,e men che meno gli "amici" di merende francesi...o non ce' nulla di buono oppure sentiremo i fuochi artificiali! :D
Visualizzazione Stampabile
Nessuno si vuole sbilanciare quest'anno,neanche oltreoceano,e men che meno gli "amici" di merende francesi...o non ce' nulla di buono oppure sentiremo i fuochi artificiali! :D
Mi sa nulla di buono purtroppo :cry:
Na fa' sperare nulla di buono in effetti questo silenzio...ma' sperem :)
Non e' nel loro DNA x ora :)
E lo so...;)
Propongo di aspettare le prime indiscrezioni prima di sporcare inutilmente la discussione arrivando a 100 post :-) sono certo che siate tutti d'accordo.
No :D
Il bello della discussione e' quella di tenere impegnate le menti fino all'annuncio della JVC,cercando di beccare i primi rumors in rete ;)
ahahaha va bene capo ^^. cmq non credo ci siano motivi per cui debbano saltare l'appuntamento. Uscirà qualche info anche se in ritardo.
Par me quest anno nada.. Vedremo ma il ritardo dei supporti 4k e la crisi generale mi fa sperare ben poco...
Meglio sono contentissimo del mio 46+radiance , se non ce niente di sconvolgente, credo che resterà a lungo nella mia sala...
A meno che non sputino fuori un bel sony 4k a 5-6000 con il contrasto nativo dei jvc ...:sbav::sbav:
Allora si che aprirei il borsellino...:D
Eh,io 3 anni fa' avevo pensato..ora mi piglio l'rs45 tanto lo tengo poco che poi arrivano i 4K a prezzi umani...non sono usciti neanche a prezzi stellari della JVC x ora! :D
Due settimane ancora e si sapra' tutto ufficialmente! :)
Visto come sta' andando il mercato credo almeno un altro anno come minimo ;)