Ampli ideale per focal dome 5.1

Ciao sinceramente consigliare un prodotto che non si conoscie non me la sento però io ho il kit della kef kht 3005 comprate 4 anni fa vincitrici del premio eisa awards tutto sono tranne robaccia di plastica in ht ti posso assicurare che non fanno rimpiangere sistemi fisicamente più grandi in stereo ottime molto equilibrate nello ascolto di sacd spettacolari esteticamente bellissime facci un pensiero.

Ciao sinceramente consigliare un prodotto che non si conoscie non me la sento però io ho il kit della kef kht 3005 comprate 4 anni fa vincitrici del premio eisa awards tutto sono tranne robaccia di plastica in ht ti posso assicurare che non fanno rimpiangere sistemi fisicamente più grandi in stereo ottime molto equilibrate nello ascolto di sacd spe..........[CUT]

sicuramente avrai fatto degli ascolti per affermare quanto dici.....quali sono stati?

Ricapitolando, parecchie recensioni parlano bene di:

- Focal Dome (1550e circa)

- B&W MT-50 (1350e circa)

- Kef KHT 3005 se (1300e circa)

Come tipologia di cassa (a ingombro minimo) probabilmente non si può fare di meglio. Però non posso fare a meno di pensare che siano tutti sovraprezzati.

Mah...tra questi forse prenderei B&W abbinato ad un Marantz.

Scusate se reuppo la discussione, ma secondo voi le Focal Dome abbinate a un ampli Sony Dn1040 (di cui molte rece tessono solo lodi) vanno bene o l'amplificatore è sovradimensionato pure qua?

Ciao