forse dipenderà anche dalla possibilità economica, dal voler rincorrere la tecnologia, ma sono della stessa idea, le major hanno tutto l'interesse a vendere la stessa merce piu volte, guadagnano senza spendere, o forse meglio dire senza investire in film che potrebbero non andare bene, meglio rivendere in salse diverse un film che è stato di sicuro successo.
un bel film resta sempre un bel film e il vhs aveva comunque il suo fascino!!
forse è meglio comprare in 4k i film che usciranno nativamente con questo formato.
anche io ho ricomprato in bd una 40 di film, poi mi sono dato una calmata, riesco a vivere bene anche con i miei dvd.
mi sembra una corsa verso la novità, ci dicono comprate i vecchi film nel nuvo formato e li vedrete come non li avete mai visti
prima, che strano prima andavano bene!!!!
un bel film resta sempre un bel film e il vhs aveva comunque il suo fascino!!
forse è meglio comprare in 4k i film che usciranno nativamente con questo formato.
anche io ho ricomprato in bd una 40 di film, poi mi sono dato una calmata, riesco a vivere bene anche con i miei dvd.
mi sembra una corsa verso la novità, ci dicono comprate i vecchi film nel nuvo formato e li vedrete come non li avete mai visti
prima, che strano prima andavano bene!!!!