Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
shinia
ho trovato un'occasione è ho preso un Bryston BDA - 1 direi che per il momento ho preso tutto.
e hai detto niente?..complimentoni!
so di essere l'ultimo a poterlo dire perchè anch'io affetto da attacchi compulsivi, però sarebbe più saggio intervenire nella realizzazione dell'impianto con uno step alla volta, ascoltare, capire e sapere dove e come intervenire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Puoi prendere il gira della Denon sempre del centenario per fare l'accoppiata coll'ampli.
...o se puoi e vuoi rimanere in Audiogamma un bel VPI
premesso che trovo il giradischi la quintaessenza della sensualità analogica (lo considero proprio un oggetto da feticisti ^^)
mi piacciono moltissimo i pro-ject 9.1 e 9.2.
Anche i vpi sono dei gran pezzi di giradischi. ^^
-
sabato vado da ***** ad ascoltare il tutto, anche se ho già ordinato. :mc:
-
Personalmente, a dado tratto (anche se non è proprio tratto in quanto c'è il diritto di recesso), non ascolterei più prima che arrivino in casa.
Tieni conto che a casa poi cambia tutto: l'ambiente è diverso, i diffusori si devono rodare..... l'umore è diverso come tante altre variabili.
Ciao,
Enzo
-
ecco lo sapevo.
Va beh eventualmente faccio un giro e ascolto la configurazione 2.0 del prossimo anno: classè + 804
-
Stai calmo..un pò alla volta altrimenti si perde anche il gusto delle cose...
-
:D
Che mi devo dare una calmata ne sono conscio
:cry:
nel frattempo sto facendo il rodaggio ai cavi di segnale. Quelli di potenza devo ancora spellarli.
A proposito esiste qualche accrocchio per spellarli o devo usare le buone e vecchie fidate forbici?
-
Se è un'operazione che fai spesso puoi vedere nel catalogo Audioquest c'è un attrezzo idoneo allo scopo-
-
-
domani la prova la faccio ugualmente.
Se porto qualche brano che conosco bene dite che mi mandano a quel paese?
-
No, dai, perché dovrebbero?
Facci poi sapere come è andata.
Ciao,
Enzo
-
-
devo andare oggi pomeriggio :)
edit: l'ascolto è saltato perchè a mia moglie è venuta l'idea di prendersi l'acquario. Tre ore a vedere pesci :cry:
va beh forse meglio così come mi aveva suggerito enzo66. Dovrebbe arrivarmi tutto sabato prossimo. :)
-
Mi raccomando poi...
L'acquario tienilo lontano dalle elettroniche che non si sa mai.
Ciao,
Enzo
-
un impiantino hi-fi ai pesciolini no???:D