solo 17.000 euro? ahhh.........noi volevamo spendere molto di più! ah:D
Visualizzazione Stampabile
solo 17.000 euro? ahhh.........noi volevamo spendere molto di più! ah:D
Fine novembre citofonare Simone....per vederlo e comprarloCitazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Probabilmente per il test citofonare Andrea-Nicola
per i soldi citofonare alla lottomatica :DCitazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
per il quote integrale, invece, chiedere a Nordata :D
Hai letto male ..non è integrale :tie: :p
manca la crusca ? :fuck: :ciapet: :D
Ho parlato con Simone ieri mattina da lui...ovviamente per chi non lo sapesse è appena tornato dal japon.
mi ha detto che era/sembrava superiore all'x9 come nero e contrasto nativo e le immagini: 3d (non 3d intendiamoci) senza precedenti.
First look:
http://www.homecinemasolution.it/proiettori/sony/
:eek: :eek: :eek: :eek:
OK ragazzi si è aperta una nuova era. Tutto il resto è passato, superato, se un jvc x9 sembra rotto a confronto non c'è più niente di cui discutere, tranne 4k (e LED- Laser ovviamente)
SIGH !:cry:
Penso che la foto finale valga più di 1000 parole...
http://u.jimdo.com/www27/o/s9727d4c3.../std/image.jpg
Simone, si vede proprio che hai goduto come un riccio.....eri quasi in estasi.... :D :D
Parlato con Simone, siamo di fronte a un altro mondo a quanto pare...:eek:
Se i grossi miglioramenti introdotti nel 1000ES verranno portati a cascata sui modelli più "commerciali" , allora , vista l'immobilità di Texas Instruments , è possibile prevedere la scomparsa dei DLP nel vero Home Cinema.
Sarei però tanto contento se venissi contraddetto.
Vedremo...
Credo che questo sony segnerà la linea di demarcazione tra il "prima" e il "dopo". Se fa apparire l'X9 come un vpr entry level o peggio, siamo di fronte ad una vera rivoluzione in ambito HT. Non so se è in progettazione o esista una matrice DMD 4K, ma è li' che si gioca il futuro.
vedremo come evolve il futuro :D :DCitazione:
Originariamente scritto da josephdan
ma non sarei così pessimista per i microspecchi, però sono davvero felice che un prodotto del genere (il Sony) stia per arrivare e rivoluzionare la proiezione domestica di altissimo livello.
Mi auguro solo, di cuore (non sto scherzando o gufando) che non sia un'altro prodotto come il Qualia004 di qualche anno fa, per chi se lo ricorda ....