nessuno riesce ad aiutarmi?
Visualizzazione Stampabile
nessuno riesce ad aiutarmi?
che lettore usi? cavi? 1.4?
Confermo, anche io ho visto le bande verticali, o meglio una sola nella parte destra vedendo lo schermo, e nemmeno tanto sottile, l'ho vista su VPR però, su TV no, oltretutto non è sempre visibile, appare poche volte e fa un lieve sfarfallio come se fosse un bordo in più che non dovrebbe venir mostrato, in 2D non c'è.
usa la ps3 slim da 160 gb con cavo hdmi 1.4, non è il primo blu ray 3d che mi riproduce e questo difetto l'ho notato solo su questo....non vorrei che quelle bande fossero proprio parte integrante dell'immagine.......è in edizione slipcase, non vorrei che le prime copie avessero avuto questo difetto
se hai letto pagine addietro io ho avuto un difetto con questo disco......con lettore LG 420 bluray , con la versione 3d la presentazione wal disney andava a scatti....., mentre con il lettore S790 sony.....va tutt'ok...! e sono sicuro che al 100% è questione di firmware del lettore...
il firmware della ps3 è aggiornato, altri lettori blu ray 3d purtroppo non ne ho....
si si...ma ci credo che sia aggiornato...anche io ho aggiornato...anzi avevo aggiornato il lettore del lettore LG ma continuava a darmi questi scatti sia audio che video molto brutti da rendere la visione impossibile..., solo cambiando lettore ho risolto dato che spesso si guarda la qualità di un lettore e non tanto i codec+ firmware in grado di rilasciare le case costruttrici..., cmq t posso dire che io ho provato anche cn la ps3 e andava tutto liscio.....come con il sony s790 che ho comprato dopo , adesso se t vuoi togliere il dubbio è provare con un altro lettore :(