adamonroe ha detto::stordita: mi serviva un 24 pollici per la mia stanza,e mi stavo orientando su questa tv ma leggendo questa discussione mi sono sorti molti dubbi....
me la consigliate?
A me non sembra questo gran disastro che ne sta uscendo fuori!!!
Sicuramente alcune cose del software potrebbero essere riviste (a livello grafico è abbastanza terra terra ma è solo un fatto estetico)
A me pur avendo io ordinato i canali nella sequenza che più mi piaceva (dopo che il televisore stesso li aveva comunque ordinati nella maniera corretta) non mi sono mai scomparsi dei canali lasciando il cosidetto buco!!
Tenendo premuto sul telecomando il tasto + e - dei programmi non ottieni sicuramente un avanzamento a "raffica" ma comunque va avanti da solo da un programma all'altro senza dover continuamente ri premere ( la velocità rispetto al mio LG è sicuramente un'altra cosa ma pensandoci bene cosa serve poi sparare a raffica sul telecomando quando puoi richiamare rirettamente il canale da tastiera?)
Non ho avuto alcun problema fino adesso a registrare programmi su chiavetta o Hard Disk la delusione è stata quella di non poter vedere i programmi registrati su altri televisori in quanto il formato con cui salva è protetto ( immagino per motivi di diritti a cui sharp ha dovuto o voluto sottostare )
Anche io ho aggiornato all'ultimo firmware senza notare grosse diferenze se non nella velocità di riordino dei canali.
L'audio non mi fà ne strabiliare ma nemmeno inorridire e poi per fare un giusto confronto l'altro televisore che ho dovrei metterlo nello stesso punto ma questo sharp che ho preso lu uso solo in camera da letto come II* TV
il mio è un 24 pollici e io l'ho pagato 280 Euri a quel prezzo è l'unico tv che ho trovato con la funzione di registrazione.
Chiaro che qualsiasi miglioramento si possa suggerire a Sharp è utile (scordiamoci che ci vengano mai cambiati gli altoarlanti!! non me la vedo una cmpagna di richiamo per un TV) però se a livello software possono fare qualche cosa per migliorare allora proviamoci a segnalare tutti i nostri leciti dubbi!!!
Che poi si debba chiedere loro l'ultimo aggiornamento firmware e che lo stesso non sia disponibile in tempo reale per il download sul sito questo concordo sia ridicolo!!
Ciao a tutti
Ultima modifica: