ma è possibile vedere premium calcio hd?
Visualizzazione Stampabile
ma è possibile vedere premium calcio hd?
Aggiornamento Software TELESystem 7500 POD HD (Versione sw 1.10 build 2)
Il sw è stato appena messo sul sito della Telesystem
ciao ragazzi allora attualmente ho myskyHD e devo dire che i programmi in hd sono eccezionali, praticamente sono dei BR (ho anche il lettore BR perciò parlo per paragone diretto). ORa per motivi legati ad una disputa condominiale sono stato costretto a chiedere la disdetta a sky e stavo valutando il premium on demand HD..certo i commenti che ho letto tipo :" ..certo i BR sono un altra cosa" mi fa pensare ad un SD upscalato e non ad un HD 1080i nativo...ci sono altri commenti?
Io uso Mediaset da quattro mesi ormai, la qualita' dei film HD e' altalenante (oltre al problema del corretto formato di immagine) su film recenti e' buona (per esempio fra gli ultimi visti "Una notte da Leoni" o "Cado dalle nubi") e sinceramente paragonabile a quella degli stessi film su Sky ma in entrambi i casi niente che possa essere paragonabile ad un blu-ray ne' che possa essere definito eccezionale, film meno recenti sono solo upscalati (e si vede chiaramente) e li' si vedono come su RaiHD, niente di piu'.
In sintesi se eri contento di Sky (a mio modo di vedere anche troppo contento) non credo rimarrai deluso da Mediaset, ferme restando le differenze nel numero di titoli a disposizione.
[OT]ma che razza di condominio è? :D[/OT]Citazione:
Originariamente scritto da cristch
guarda che per legge nessuno puo obbligarti a togliere la parabola...
Confermo!Citazione:
Originariamente scritto da alert
Se non è possibile mettere un'antenna sul tetto, oppure non c'è spazio nella canalina interna al palazzo si deve richiedere l'adeguamento dell'impianto. Se nessuno vuole pagare per rifare l'impianto o fare i lavori per ampliamento delle canaline allora si fa richiesta scritta all'amministratore tramite A/R (se si vuole proprio andare per vie legali, ma ciò quasi mai serve) dove si spiega che per motivi tecnici o anti-estetici non è possibile usufruire del servizio satellitare, quindi richiedere la risoluzione del problema il prima possibile.
Se tutto ciò non fosse possibile allora è nostro diritto mettere la parabola sul balcone oppure metterla sul tetto e fare una calata esterna al palazzo.
Aggiungo anche che lo spazio sovrastante il perimetro del balcone è di proprietà privata e quindi si può mettere una parabola interna al balcone(ad esempio su un muro interno) senza chiedere nessun permesso.
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Articol...zione_italiana ed in particolare il diritto all'informazione.
allora io ho la parabola condominiale centralizzata, solo che la casa è nuova e la ditta che ha fatto l'impanto da brava volpona non ha preso in considerazione il myskyhd quindi per poterne usufruire, sono stato costretto a mettere uno switch dal costo di 99e!ora se ne accorta la ditta che ha mandato una lettera all'aministratore dicendo che considerava lo switch una manomissione all'impianto e pèertanto si rifiutava di fornire assistenza e la garanzia..non ti dico i condomini che caciara hanno alzato..ergo ho disdetto tutto onde evitare di farmi lapidare...
per quanto riguarda il segnale sky forse perchè sto a meno di un km dalla sede centrale di Roma, si vede praticamente UGUALE ai BR (che ripeto posseggo e la differenza è minima) se tu mi dici che vedi la differenza probabilmente non hai un segnale decente e mi preoccupa molto il discorso HD mediaset se è come l'sd lascio perdere e vado di MKV
@cracker
io ho una canaletta libera che potrei occupare ma poi la dovrei restituire se qualche altro condomino la richiede ed appunto si dovrebbe rifare l'impianto tutti insieme...il problema che quelli di sky per far passare sto filo mi hanno chiesto 49e a piano e ne sono 5!!!
Allora, te non devi restituire niente a nessuno. Qui nel mio condominio ci sono appartamenti che hanno più fili. Una volta(e ancora adesso ma ormai tutti o quasi i decoder supportano scr) se volevi 2 decoder dovevi fare 2 calate. Adesso con un illuminatore scr puoi fare fino a 4 decoder con due calate( 2 decoder per calata).Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Aggiungo che se uno volesse può comprarsi un miscelatore da mettere sul tetto e si può portare sia sat che digitale su un unico cavo fino nell'appartamento, e poi demiscelare per l'impianto interno (vedi http://www.laspira.it/articoli/DTT_SAT_stesso_cavo.pdf ), però non so se si può fare scr+dvb-t su unico cavo con miscelatore (ma non credo).
Se vuoi e se hai un'oretta insieme a un'altra persona con pochi euro ti compri sonda e cavo per sat e te lo metti te il cavo dal tetto fino in appartamento, proprio come ho fatto io. Lasci un poco di cavo sul terrazzo per far collegare la parabola ai tecnici di sky e non ti conteggiano l'installazione sul tetto, fidati. Per fare 5 piani (dalla parabola del terrazzo alla prima presa in sala al primo piano) ho preso circa 30 metri di cavo(dal costo di una 10 di euro) per fare 5 piani, ed è pure avanzato qualche metro!
Sul fatto che te vedi sky quasi come un br non centra nulla col fatto che stai vicino la sede centrale, perché il segnale è stato comunque compresso alla fonte per far stare più canali in hd su un'unica frequenza sat. Ergo non si potrà mai vedere come un br per limiti di bitrate imposti da sky. Che poi si veda simile(secondo te) è un conto, ma ti assicuro che la differenza si nota eccome tra un br e un hd compresso da sky.
infatti è quello che penso di fare..per adesso prima che arrivi il tecnico a disinstallare il multiswitch, passo afarmi sostituire il decoder mysky che da 3 giorni lampeggia rosso/verde e dice che non c'è segnale dalla parabola(si sono proprio sfigato con questo sky:cry: )
non vorrei essere in O.T. : posseggo un decoder on demand di MP ( non HD) acquistato lo scorso anno; in modalità on demand l'audio è scandalosamente in anticipo rispetto al video !!
ne sapete qualcosa?
Ci stanno lavorando (quelli del TECNO TREND) è un problema che verrà risolto appena manderanno agg.OTA ;)
:confused: Sono stati aggiunti altri film in 3 D ?
:confused: Non c'è nessuno che sappia rispondere ? Grazie.