Dubito fortemente
Visualizzazione Stampabile
Dubito fortemente
Scusa e per quale motivo dovrebbe uscire una nuova edizione, hanno fatto un ottimo lavoro sia sul fronte video che audio (DTS HD MASTER AUDIO inglese), mai visto un film del 1982 con un trasferimento cosi......sarebbe il caso che facessero una nuova edizione di 1997 FUGA DA NEW YORK, dato che anch'esso è distribuito da UNIVERSAL.
Ah certo, avranno utilizzato un pò di DNR quà e là, ma il video non è certamente da disprezzare.... non è mica PREDATOR HUNTER EDITION.......
L'HDDVD gli dà un giro.
Bastava usare quel trasferimento e il BD era eccezionale. E invece no, hanno incasinato tutti usando filtri inutili.
Quasi lo stesso è avvenuto con Apollo 13.
Ma... per La cosa (2011) si apre un nuovo thread?
Te possino Spiderman, ero sicuro avessi postato news su una riedizione! :asd:
Direi di si comunque, è tutt'altro film. Apri apri, che voglio leggere dell'edizione. :)
Al momento però non ho info in merito. Lascio il compito a qualcuno migliore di me. :asd:
Mancano ancora 4 settimane ma penso sia ovvio che bisognerà poi aprire un nuovo thread, è proprio un altro film, è un prequel del film di Carpenter con solo il titolo in comune (e proprio perché è un prequel non capisco perché non abbiano cambiato il titolo ... boh... )
basterà mettere l'anno accanto al nome come è successo per il nuovo conan e il gioco è fatto.;)
Non mi riferivo a come fare a intitolare il thread, mi riferivo alla stranezza di intitolare un prequel con lo stesso titolo del suo sequel. Quando è uscito il prequel di Guerre Stellari non lo hanno chiamato Guerre Stellari, di solito (e neanche sempre) sono i remake semmai che mantengono il titolo
non saprei il perchè di questa scelta bizzarra...così facendo l'hanno fatto passare per un remake appunto,mentre si tratta di un prequel direttamente legato al film del '82...forse pensavano che cambiando il nome il pubblico non avrebbe riconosciuto il soggetto del film.
Visto stasera dopo aver visto pure il "remake/prequel" sono rimasto soddisfatto della resa video, i filtri ci sono ma a mio avviso molto leggeri (a questo punto potevano evitare proprio) meglio così, almeno non abbiamo l'orrido effetto pulito e cerato stile Predator Hunter Edition.
Audio valido, è stata una sorpresa perchè la dinamica fronte retro si fa sentire bene e in film così datati è raro un mix fatto bene, dialoghi ben comprensibili, fuori sincrono in pochi frangenti, a me non ha disturbato anche se non capisco il motivo di questo errore.
Il film mi è sempre piaciuto, non amo particolarmente Carpenter, "film" come Fuga da Los Angeles e Fantasmi da Marte mi hanno fatto ribrezzo (tanto per citarne un paio), ma questo (assieme a Fuga da New York e Halloween) lo reputo un gioiellino!