Settaggi
Salve ragazzi! Io sto iniziando a gustarmi tutto con questo splendido impianto finalmente, e ora inizio a fare delle domandine pratiche circa qualche settaggio

Come ad esempio, per chi lo sta usando e sa di che parlo: voi avete attivato l'opzione in Equalizer, di "Dynamic Volume"? Che si può settare in light, medium o heavy mode. Sapete dirmi se è utile, se serve, o se lo sconsigliate? Io attualmente l'ho messo su medium, e ho fatto caso ad esempio guardando una partita di calcio in HD su Sky, che "modula" il volume a seconda di qualcosa..sapete spiegarmi meglio cosa fa, e se lo ritenete utile?
Forse può risolvere quella cosa che noto durante i film, che nelle scene movimentate e parlate allo stesso tempo, il parlato perde molto rispetto al forte sonoro dei laterali e dei surround? O per questa cosa basta alzare i decibel dello speaker centrale rispetto agli altri?
E in generale, l'impostazione di Equalizer Audissey è buona, utile? Meglio tenerla su on o su off?
Insomma vi chiedo qualche dritta generale per un settaggio audio OTTIMALE

(ad esempio dopo vari tentativi sul LCD Samsung sono arrivato a capire tramite vari consigli, che disattivare tutti i filtri e gli effetti avrebbe giovato all'immagine e così è stato; in pratica vi chiedo la stessa cosa relativa al suono, come settare l'ampli per un'uscita audio ottimale!)
Grazie ancora per tutto!!!
Andrea