Visualizzazione Stampabile
-
Ecco... :D
"MB: Actually, the IMAX version, with film time if you want to talk, is 2 hours and 20 minutes exactly. It has, I think, probably about a minute more of footage. It's got some more fighting footage that took place in the forest, some additional stuff with Devastator. I haven't [even] seen it in IMAX [myself yet]. I'm excited to see that. It wasn't ready until this weekend"
da : http://www.film.com/celebrities/mich...rmers/28824606
-
Curioso per l'IMAX.
Il film, purtroppo, sarebbe da lasciare sullo scaffale a prescindere, visto quanto è brutto.
-
Qui ci vorrebbe come non mai un bel IMHO..
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
L'unica cosa da sapere quindi è la durata totale delle scene imax.
Per Transformers 2 ci sono poco meno di 10 minuti girati in Imax (a differenza di The Dark Knight che aveva circa mezz'ora girata in Imax)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maelzel
Il film, purtroppo, sarebbe da lasciare sullo scaffale a prescindere, visto quanto è brutto.
Io invece ne ho ordinate due copie.
Appunto, come dice Renato quella è solo una tua spassionata opinione.
Per me invece è un gran bel filmone, sia ben chiaro, non un capolavoro di sceneggiatura, ma un bel filmone.
Anche perché quando sono andato al cinema a fine giugno, non ci sono andato con la speranza di trovarmi di fronte un capolavoro di trama, ma solo con l'intento di divertirmi un paio d'ore e sai che ti dico? Che per quasi due ore e mezza ho goduto come un matto, nel vedere all'opera nuovamente ed in chiave moderna i personaggi che ho imparato ad amare quasi venticinque anni fa, con la mitica Generazione 1. Detto questo, siamo qua a parlare più che altro di dati tecnici audio/video, ed almeno da sotto il profilo tecnico (video più che altro), ci dovremmo trovare di fronte un assoluto capolavoro, il top del top per quanto riguarda gli effetti speciali, cosa che questa volta spero vivamente gli valga almeno l'oscar per gli effetti speciali.
-
Concordo con Trailbreaker è un film d'intrattenimento come d'altronde mi aspettavo, il primo capitolo era migliore perlomeno come trama. Prenotato da B.B con la promo 3 dvd +9,90 direi quindi che non potevo resistere e sicuramente sarà uno dei migliori Blu Ray tecnicamente parlando del 2009.
-
Trail,concordo quasi in toto con la tua analisi,sia dal lato artistico che nelle speranze sulla qualita' del BD. Eppure,non riesco a dimenticare il fatto che T2 ha IMHO un mixing audio davvero da paura,sicuramente esaltato da quella che sara' la traccia Master audio inglese...noi poveri sfigati dei mercati localizzati (non solo l'Italia ovvio) invece ci godremo per l'ennesima volta un audio da dvd :rolleyes: .
E questo,ormai non e' piu' tollerabile,data la maturita' del formato.Anche i dvd all'inizio difficilmente avevano tracce 5.1 localizzate e si limitavano al surround,ma le cose sono cambiate abbastanza in fretta.Qui invece la tendenza,e' preoccupante,perche' non ha nessuna intenzione di cambiare.
Per quanto mi riguarda sinceramente,pur con tutto il rispetto ovviamente,mi interessa poco che magari commedie italiane distribuite da major italiane abbiano la traccia loseless,se poi i film che davvero godrebbero davvero del vantaggio di questo tipo di traccia (e T2 e' uno di questi) ne sono sprovvisti.
Personalmente quoto che diceva,che ormai a questo punto della vita del formato,tutti e dico tutti i BD dovrebbero essere dischi localizzati per il paese in cui escono,e dovrebbero avere solo due tracce audio,entrambe loseless:qella in lingua originale,e quella del paese in cui esce il disco. Troppo facile fare un disco solo per tutto il pianeta e buonanotte,facendolo pagare anche di piu' di quanto costa in USA anche se a noi mercati "poveri" offre molto meno.
E me ne frego che al cinema l'audio e' un lossy a 320 kbps...:rolleyes:
Il BD e' nato per dare quel qualcosa in piu' in termini qualitativi anche all'audio? Ebbene,se io quel qualcosa in piu' lo pago,lo esigo :mad: Cosa abbiamo fatto,abbiamo aggiornato le nostre catene audio per ascoltare loseless i film di Benigni e Nuti? (con tutto il rispetto per i due registi italiani).
Perdonatemi ma il mio pensiero resta questo,tenuto anche conto che Paramount,dopo le recenti fregature di trasferimenti affogati nei filtri digitali,mi ha decisamente stancato...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Il BD e' nato per dare quel qualcosa in piu' in termini qualitativi anche all'audio? Ebbene,se io quel qualcosa in piu' lo pago,lo esigo :mad: Cosa abbiamo fatto,abbiamo aggiornato le nostre catene audio per ascoltare loseless i film di Benigni e Nuti? (con tutto il rispetto per i due registi italiani).
Come non quotarti. :(
-
Quoto i due interventi precedenti...
Comunque , per chi come me , vuole l'edizione con le scene in IMAX in perfetto stile "Cavaliere Oscuro" pur rinunciando all'Italiano , può benissimo fare una ricerca sulla grande BAIA :D
Già se ne trovano (pochini) purtroppo ad un costo che , con spese di spedizione , arriva a €40 e più.
:D
-
@ Rossoner4ever (grande nick il tuo :D :D ) e Rosario
Purtroppo,anche in questo caso,sento dei gran discorsi per il fatto delle scene IMAX,ma nessuno che davvero se la prende per l'audio.
Guai a toccare il video sotto ogni punto di vista,quando a farne le spese e' la traccia audio,si dice sempre...pazienza,accontentiamoci...
-
Tanto già ora si trova nei negozi un ulteriore Steelbook di Transformers in edizione DVD, vedrai che fra un paio d'anni, tanto per non smentirsi, Para si deciderà a localizzare al meglio i BD stato per stato e vedrai come spunteranno le Deluxe Edition con audio ITA DTS HD Master Audio. Per il momento bisogna solo accettare quel che passa il convento, poi si vedrà.
-
Saggia risposta Trail ;)
Rimane il fatto che ovviamente ci tocchera' ricomprare per l'ennesima volta gli stessi film,e questo sinceramente mi sa di presa in giro :cry:
-
Dany , lo so... Solo che spesso si evita di lamentarsi perchè è come trovarsi davanti ad un muro di gomma ovvero le Majors :rolleyes:
@Trailbreaker
Sempre sulla baia si trova la SteelBook americana del BD.
P.S.: FORZA MILAN!!! :D
-
Sono contento di trovarvi solidali con il problema amici ;)
Che dire,godiamoci la stratosferica qualita' video che sembra avra' T2 e ascoltiamoci il film in lingua originale! ;) ...almeno per il momento!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
un bel IMHO..
L'ho scritto io, chiaro che il contenuto è una mia opinione. Mica dovrò sempre scrivere che quello che scrivo viene da dentro la mia testa... mi pare lapalissiano che è un imo (humble proprio no, per favore :D )
Ripeto, sicuramente audiovisivamente sarà eccezionale il BD, non vedo altrimenti. Ma se non c'è la versione visivamente più impressionante (cioè quella con le scene imax) per me l'acquisto non vale il prezzo, sapendo dell'esistenza di un'altra versione che, prima o poi, arriverà di certo.