Il telo è si motorizzato ma senza telecomando, effettivamente tornando indietro spenderei quella ottantina di euro in più...
Cosa intendi per immagine?
Visualizzazione Stampabile
Il telo è si motorizzato ma senza telecomando, effettivamente tornando indietro spenderei quella ottantina di euro in più...
Cosa intendi per immagine?
non compare l'oppo 105 tra i lettori dvd del sito logitech, ma solo il 95, come mai?
salve a tutti
Qualcuno sa come si toglie la batteria dal telecomando Logitech Harmony 900, per sostituirla?
La batteria si toglie nella parte inferiore..
Sono un soddisfattissimo possessore di questo fantastico telecomando, sono ormai tre anni che lo utilizzo con 8 dispositivi, tutti abbinati ad attività per poter garantire anche a mia moglie di vedere la tv (sarebbe impossibile gestire gli ingressi dei vari dispositivi per lei...)
Ieri ho aggiunto un WD live TV e dopo aver ultimato i settaggi non c'é stato più modo di sincronizzare il telecomando, (ho provato con 2pc e 1mac) alla fine ho creato un nuovo utente e rifatto tutto da capo e ora funziona come prima.
Premesso che ritengo questo prodotto ottimo, stavo pensando ad un degno successore, possibile che ora logitech non faccia più un dispositivo con i buoni e vecchi tasti numerici? Come faccio ad utilizzarlo senza guardare il display?
Qualche d'uno ha consigli?
Grazie
Ciao a tutti!
Approfitto della discussione per provare a risolvere un problema (l'unico che mi da questo telecomando) che ho da moltissimo tempo.
ho un JVC DLA-x30 e in tutte le attività che lo coinvolgono non riesco a farlo spegnere, a meno che non vada nella sua sezione touch e spinga due volte il pulsante off( come si farebbe col suo telecomando originale).
Fa tutto correttamente, si accende, si imposta sulla giusta hdmi ma al primo colpo non si spegne mai.
Se spingo HELP invece si spegne subito.
Ho seguito la guida, cambiato i tempi nei settaggi, acquisito i comandi, impostato il doppio OFF ma niente da fare...
Decine di tentativi ma non riesco proprio a risolvere il problema.
Qualcuno può essermi d'aiuto?
Grazie mille.
Ciao, avevo il tuo stesso problema...
ho risolto aggiungendo il comando di spegnimento del vpr alla fine della macro (dopo lo spegnimento di tutti i dispositivi).
Non so se mi sono spiegato...
Cioè facendo spegnere il proiettore per ultimo giusto?
Esatto ;)
Si provato anche quello..
Che non capisco è come mai quando spengo rimane la schermata come se avessi premuto OFF solo una volta mentre se spingo HELP appare/scompare e si spegne (come dovrebbe fare sempre e giustamente!) senza problemi..
Cosa cambia?
Altri consigli??
Intanto grazie
Problema risolto!
Grazie infinite all'utente Stefanik !!! :mano:
Bene, sono contento per te ;)