[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

matte82 ha detto:
Voi che parlati di SD con che sorgente utilizzate il tv?

Guarda...io ho il decoder di sky hd..per cui uso quello per vedere gli sd...e devo dire di essere soddisfatto anche se..incredibilmente..canale 5 ad esempio, si vede quasi meglio con il dtt intergrato che via satellite!!
i canali in hd sono una goduria..e l'ambilight è eccellente!!:)

Ciao a tutti, alcune domande:

Ambilight e 100Hz sono disattivabili?

Il sintonizzatore DTT e' ragionvolemente veloce nel cambio canali?

Come si comporta il telecomando (quello del mio lettore dvd philips funziona solo se lo punto perfettamente al sensore con un puntatore a guida laser :D )

Grazie

Per chi mi chiedeva prima, io ho il 42''.
Come sorgente SD vedo fondamentalmente film/telefilm/cartoni in sd dal popcorn.

Gierre ha detto:
Ciao a tutti, alcune domande:

Ambilight e 100Hz sono disattivabili?

Il sintonizzatore DTT e' ragionvolemente veloce nel cambio canali?

Come si comporta il telecomando (quello del mio lettore dvd philips funziona solo se lo punto perfettamente al sensore con un puntatore a guida laser :D )

Grazie

Ambilight e 100Hz sono disattivabili, l'Ambilight da telecomando, i 100Hz da menù.

Il DTT non l'ho ancora provato.

Il telecomando mi è sembrato buono, ma dopo poche ore l'ho sostituito con l'harmony, per cui non so dirti più che tanto.

ellyon17 ha detto:
Per chi mi chiedeva prima, io ho il 42''.
Come sorgente SD vedo fondamentalmente film/telefilm/cartoni in sd dal popcorn.
Ambilight e 100Hz sono disattivabili, l'Ambilight da telecomando, i 100Hz da menù.
Il DTT non l'ho ancora provato.
Il telecomando mi è sembrato buono, ma dopo poche ore l'ho sostituito con l'harmony, per cui non so dirti più che tanto.

Ho dato un'occhiata al manuale scaricabile dalla rete ma non ho trovato il modo. Mi puoi dire cortesemente quale e' la voce di menu' per i 100 Hz?

Grazie

Allora, in realtà credo i che i 100Hz siano disattivabili solo se attivi Pixel Precise HD. Dal menù devi andare su immagine e poi è una delle ultime voci, non mi ricordo a memoria, c'è la possibilità di modificare Pixel Precise HD e HD natural motion. Da lì puoi attivare o disattivare i 100Hz.

estralle ha detto:
Beh non è che la cosa rassicuri molto detta così.

Estralle vai tranquillo...si vedono in modo dignitoso..d'altronde non è che gli sd siano trasmessi a 720p o a 1080i...per quel che sono si vedono bene!

ellyon17 ha detto:
Allora, in realtà credo i che i 100Hz siano disattivabili solo se attivi Pixel Precise HD. Dal menù devi andare su immagine e poi è una delle ultime voci, non mi ricordo a memoria, c'è la possibilità di modificare Pixel Precise HD e HD natural motion. Da lì puoi attivare o disattivare i 100Hz.

Torno sull'argomento: i 100Hz non sono una funzionalita' indipendente? Te lo chiedo perche' vorrei essere certo di poterli disattivare con l'uso dei giochi su ps3. Non mi rendo conto di cosa comporti l'attivazione o meno delle altre voci che hai elencato tu Pixel Precise e Natural motion. grazie

Shot ha detto:
Torno sull'argomento: i 100Hz non sono una funzionalita' indipendente? Te lo chiedo perche' vorrei essere certo di poterli disattivare con l'uso dei giochi su ps3. Non mi rendo conto di cosa comporti l'attivazione o meno delle altre voci che hai elencato tu Pixel Precise e Natural motion. grazie

Ti dico con certezza, da possessore, che i 100Hz sono una funzionalità indipendente (come dici tu) e si possono disattivare.

Vai tranquillo;)

hardware.roberto ha detto:
Ti dico con certezza, da possessore, che i 100Hz sono una funzionalità indipendente (come dici tu) e si possono disattivare.
Vai tranquillo;)

Ok, grazie. In realta' avevo ordinato il Sony 37v5500 (che non ha i 100Hz) ma visto che al momento non me lo danno piu' come disponibile pensavo di spostarmi su questo nuvo philips. Qualcuno sul thread ha avuto modo di vederli in azione entrambi? Li vale i 100 dobloni in piu'? :D

djciocci ha detto:
Estralle vai tranquillo.

Grazie.
ormai l'orientamento è il 47PFL8404H, rimangono poche chance per il sony w5500 e un lumicino per il pana G10.

Mi confermi che sul 8404 non ci sono artefatti quando guardi dvd e cinema vari? Perchè nel 9604 ne ho notati parecchi. A me non serve un tv per giocare.

Solo un'ultima domanda:
mi sembra d'aver capito che e' stato eliminato il formato 4:3 e che la tv switcha automaticamente nel formato orginale della fonte.
Non e' possibile in alcun modo forzare la tv a restare sul 4:3? Saro' anche un po' "psico" ma credo che mi darebbe fastidio il continuo resize in occasione degli spot. :)

Grazie e buon weekend

A parte Ellyon, altre esperienze con la PS3? Se mi confermate l'assenza di input lag procedo. Pensateci bene prima di rispondere perche' un incauto acquisto a questo punto potrebbe essere causa di divorzio! :D

Bye