Perchè li installo e sotto l'aspetto POWERLINE
sono mooooooolto più sensibili rispetto agli
altri sopracitati (risentono l'influenza di ciabatte
elettriche, potenziometri, e forse anche del
clima :D )
Visualizzazione Stampabile
Perchè li installo e sotto l'aspetto POWERLINE
sono mooooooolto più sensibili rispetto agli
altri sopracitati (risentono l'influenza di ciabatte
elettriche, potenziometri, e forse anche del
clima :D )
"(esempio... quando un film è interrotto da un intermezzo pubblicitario lo schermo applica in automatico per 2 sec.massimo un resize per mantenere l'aspect-ratio)."
Non mi è chiara questa funzione. Dopo 2 secondi poi perde l'aspect? A che serve?
No...
Nel senso... gli ultimi spot pubblicitari sono sicuramente
girati sia in formato PAL classico che in 720p o 1080i.
Quando sono su un canale analogico classico mentre guardo
una trasmissione analogica e passa uno spot (magari girato a 720p)
vedi lo schermo per 1 o 2 sec. max. applicare un AUTOSIZE o
RESIZE per mantenere l'aspect ratio.
NULLA DI DRAMMATICO...ANZI...
Cmq l'AUTOSIZE...se dà fastidio è disattivabile da menù.
Io lo trovo utile.
Ma si puo collegare TV e powerline sulla stessa presa o è necessario averne due separate a disposizione?Citazione:
Originariamente scritto da hardware.roberto
Scusate l'OT.
Salve a tutti,
sono indeciso tra un 32" 8404 ed un 32" samsung B650, e le uniche 2 cose che mi bloccano sono
1) il fatto di non esserlo ancora riuscito a vedere dal vivo
2) il pannello che non riesco a capire dalle foto se è bright modello samsung ( il crystal per interderci ) oppure è più opaco.
P.S:
Qualcuno ha qualche dritta da darmi per visionarlo su Roma?!?!
Scusatemi tanto ma non è che ci capisco poi così tanto e una recensione da me non sarebbe tanto affidabile... comunque per me è eccezionale:)
Ciao a tutti, mi è arrivato ieri il 42 pollici 8404H.
Che dire, è molto molto bello!
Non sono esperta per cui non saprei fare una recensione, però posso dire che con i giochi PS3 è eccezionale, l'ho provato con wipeout HD e non presenta lag di nessun tipo, i colori sono brillantissimi e l'immagine estremamente nitida.
Con il popcorn l'ho provato sia con immagini ad alta definizione, sia 1080p che 720p e il risultato è veramente soddisfacente. I neri sono eccezionali e l'immagine ottima. I settaggi preconfezionati (modalità game, cinema, vivid, standard... ) mi sembrano buoni, anche se ho modificato qualche cosa per gradimento personale.
L'unica cosa che sul momento mi ha spaventata molto è stato nella prova blue-ray. Per riprodurre i blue-ray uso la PS3, ho provato con I pirati dei caraibi e con Sweeney Todd. In entrambi i casi, più visibilmente nel secondo, lo sfondo risulta sgranato e si vedono degli artefatti. Non credo che dipenda dalla TV in quanto nelle immagini in alta definizione dal popcorn né nei giochi ps3 si vede tale effetto. Modificando le impostazioni, riducendo la sharpness e utilizzando l'impostazione cinema l'effetto è visibilmente ridotto, ma non scompare del tutto. Cercando un po' su internet ho visto che è un effetto che si ha spesso con i blue-ray... voi cosa mi dite a riguardo?
A presto
SAMSUNG B650 ???Citazione:
Originariamente scritto da Gironzolo
Ma cos'è sta roba ???
Scherzo... anch'io ce l'avevo in ballottaggio ... ma l'8404H
sta su un'altro pianeta...
Il B650 è buono se e solo se devi usarlo esclusivamente su fonti HD.
Se no l' 8404H TUTTA LA VITA.
Ps : il pannello è sull'opaco...
Per Roma e dintorni non so aiutarti...
Si ... se prendi Devolo o Linksys puoi.Citazione:
Originariamente scritto da meravigliato
Basta che non fai 3 ponti con relative ciabatte elettriche.:eek:
il pfl428404 l'ho visto esposto in due unieuro con un demo philips. Mi sembra buono ma quanto è difficile farsi un'idea in un cc!
Citazione:
Originariamente scritto da hardware.roberto
Io sono indeciso tra il 47 8404 e un plasma (50 Panasonic G10 o Samsung B650). Ancora il Philips non l'ho visto, ma come resa visiva è così valido anche in sd? Il mio problema è che lo devo appoggiare sul un mobile sospeso con le dimensioni 120 x 120 distante dal muro circa 40cm.
Il mobile è rovere sbiancato e quaindi credo che l'effetto dell'ambilight non lo sfrutterò a dovere.
Ti dico...io ho da ieri il 42 8404 e la mia parete dietro al televisore è giallo ocra...e l'ambilight va alla grande!!:)...però sono a 25 cm dal muro...Citazione:
Originariamente scritto da matte82
Senza usare l'ambilight secondo voi che ne siete il possesso la tv rende bene lo stesso?????
Il mio mobile essendo 120 x120 e il tv a 47" largo circa 110 cm l'ambilight lo vedrei molto parzialmente sul mobile......
questa serie mi tira parecchio, nn volevo spendere tanto perchè vorrei una tv secondaria e questi philips sembrano fare al caso mio...tuttavia io li utilizzerei principalmente in sd (almeno per il momento), e vorrei sapere come si comportano sotto quest'aspetto
eh lo volevo sapere anch'io, oggi ero in giro per valutare l'acquisto del tv, ho visto il 9604 che in sd era avanti un abisso rispetto a w5500, samsung b650, b750, lg serie 5000 e 7000, e ovviamente panasonic G10, gli unici che erano superiori erano i led della samsung, la serie x della sony e altri plasma non ho potuto testarli perche' la sorgente era solo un blueray :-)Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
ah, per curiosita', c'era anche la serie 5404 della philips e non si comportava malaccio, quindi credo che philips in generale in sd vada + che bene ^__^