Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matte82 ha detto:Voi che parlati di SD con che sorgente utilizzate il tv?
Guarda...io ho il decoder di sky hd..per cui uso quello per vedere gli sd...e devo dire di essere soddisfatto anche se..incredibilmente..canale 5 ad esempio, si vede quasi meglio con il dtt intergrato che via satellite!!
i canali in hd sono una goduria..e l'ambilight è eccellente!!![]()
Gierre ha detto:Ciao a tutti, alcune domande:
Ambilight e 100Hz sono disattivabili?
Il sintonizzatore DTT e' ragionvolemente veloce nel cambio canali?
Come si comporta il telecomando (quello del mio lettore dvd philips funziona solo se lo punto perfettamente al sensore con un puntatore a guida laser)
Grazie
ellyon17 ha detto:Per chi mi chiedeva prima, io ho il 42''.
Come sorgente SD vedo fondamentalmente film/telefilm/cartoni in sd dal popcorn.
Ambilight e 100Hz sono disattivabili, l'Ambilight da telecomando, i 100Hz da menù.
Il DTT non l'ho ancora provato.
Il telecomando mi è sembrato buono, ma dopo poche ore l'ho sostituito con l'harmony, per cui non so dirti più che tanto.
ghiltanas ha detto:OTTIMO :O , quello che volevo sentire![]()
djciocci ha detto:chi ha paura della visione di contenuti sd dico di andare assolutamente tranquillo...si vedono quasi bene!
estralle ha detto:Beh non è che la cosa rassicuri molto detta così.
ellyon17 ha detto:Allora, in realtà credo i che i 100Hz siano disattivabili solo se attivi Pixel Precise HD. Dal menù devi andare su immagine e poi è una delle ultime voci, non mi ricordo a memoria, c'è la possibilità di modificare Pixel Precise HD e HD natural motion. Da lì puoi attivare o disattivare i 100Hz.
Shot ha detto:Torno sull'argomento: i 100Hz non sono una funzionalita' indipendente? Te lo chiedo perche' vorrei essere certo di poterli disattivare con l'uso dei giochi su ps3. Non mi rendo conto di cosa comporti l'attivazione o meno delle altre voci che hai elencato tu Pixel Precise e Natural motion. grazie
hardware.roberto ha detto:Ti dico con certezza, da possessore, che i 100Hz sono una funzionalità indipendente (come dici tu) e si possono disattivare.
Vai tranquillo![]()
djciocci ha detto:Estralle vai tranquillo.