Li aveva i soldi, infatti l'avevano preso.
Poi è spuntata la luna dal monte.......................mi pare una decina di milioni.. e hanno dovuto prendere la bestia(mah!!!:confused: ) e menez(boh!!!!!:confused: )
Visualizzazione Stampabile
Li aveva i soldi, infatti l'avevano preso.
Poi è spuntata la luna dal monte.......................mi pare una decina di milioni.. e hanno dovuto prendere la bestia(mah!!!:confused: ) e menez(boh!!!!!:confused: )
la bestia è forte, farei volentieri uno scambio con poulsen, che dici? accetti?
@amauri886
Se una squadra è grande, non ha problemi a privarsi di un big se poi ne prende uno altrettanto forte. Nel caso della Roma poi non mi sembra che abbia venduto big ultimamente, se ti riferisci a Chivu e Mancini, beh mi sa che gli interisti ne avrebbero da dire su sti due :D
LA BESTIA!!!!!!!!!!
Scambio con poulsen?
Che senso ha scambiare una bestia con un'altra bestia?
Mica siamo al mercato del bestiame!:D :D
chivu alla juve lo prenderei molto molto volentieri, poi si sa che i fenomeni nell'inter diventano brocchi, è sempre stato cosi.
ma è ovvio che andando dalla fiorentina in su, i presidenti delle varie squadre hanno aiuto al palazzo, però guarda la situazione, la roma è 6 e rischia la zona uefa, la fiorentina in questo momento è in piena zona preliminari di champion's. noi saremo costretti ad un ridimensionamento, loro no, perchè? perchè noi andiamo avanti con l'autofinanziamento, solo che senza qualificazione in champion's ci sono meno soldi e nel calcio meno €€€€ meno potere in campionato..Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
comunque non credo di aver detto che la fiorentina è un esempio di managerialità, al massimo ho detto che ha una base finanziaria più solida con capitali investiti
Io Julio Baptista me lo tengo stretto, anche in quest'anno dove non ha brillato, ha comunqyue fatto più di dieci gol tra campionato e champions, e se in champions siamo arrivati agli ottavi è stato anche grazie a lui.
Poulsen se lo tengano pure gli juventini che qui ha Roma è visto come il fumo agli occhi.
mi piacerebbe sapere a parte siviglia e forse gelsenkirken dov'è visto di buon occhio :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Intanto in nazionale gioca bene e segna pure...:eek:
infatti se leggi il mio primo post nel 3d del mercato juve, leggerai che io ho scritto che poulsen è un buon giocatore al contrario di quello che pensano tutti, e in un'altra squadra avrebbe fatto sfracelli (in positivo), ma alla juve, con la rosa che ha, servivano tutti tranne un giocatore con le sue caratteristiche. Purtroppo questa non è colpa sua ma della dirigenza....
Dell'allenatore.:D
Ragazzi,state andando :ot: ,quì si parla dell'eventuale vendita della Roma o sbaglio?:)
Ultime dai giornali e non solo:
Angelini (a cui sono particolarmente grato per un efficace medicinale contro l'emicrania...:ave: ) pare che abbia rilasciato un'intervista dove conferma l'interesse per la roma. E fin qui ci può stare anche un fondo di verità.
Ieri intanto pare che a cagliari sia stato avvistato De Biasi che alcuni giornalisti danno come futuro ct al posto di spalletti: e qui ricrollerebbe l'ipotesi angelini, senza nulla togliere al buon de biasi, onestamente non lo vedo alla guida di una "grande"...
Alla fine della giostra ipotizzo che:
- la sensi rimarrà alla guida
- spalletti va via
- come ogni anno ci si priverà di qualche pezzo pregiato: a tal proposito vorrei ricordare che mancini e chivu hanno giocato molto bene a roma e che solo il brasiliano, nell'ultimo periodo, dava chiari cenni di insofferenza.
Prepariamoci a salutare Mexes, penso che sia il primo sulla lista (con mio sommo rammarico...).
Almeno spera che vada all'inter....:D
e aspetta.. anche aquilani ci saluterà.. stai tranquillo